DAIKIN corso tecnico pompe di calore Ibride – 27 aprile

Daikin con VP Solar Academy organizza per il prossimo 27 aprile un corso tecnico della durata di 8 ore per l’installazione di sistemi ibridi, al termine del quale verrà rilasciato l’Attestato Daikin Italy.

WEBINAR STAGE HYBRID INSTALLATORI SHORT
Stage sui Sistemi Ibridi (corso breve)

Il corso online della durata di un giorno dalle 9:00 alle 18:00 è dedicato agli installatori che già operano con prodotti ibridi e vogliono approfondire la conoscenza delle soluzioni e logiche di funzionamento.

Al superamento del corso, tramite un esame finale, verrò rilasciato l’Attestato Daikin Italy che certifica le competenze e conoscenze sulle pompe di calore Daikin.

Solo per i Clienti VP Solar il corso è gratuito.

Programma e argomenti

Il corso Online, tenuto da personale Daikin altamente specializzato ha la durata di 1 giorno (orario: 9.00 – 18.00, con pausa pranzo 13.00 – 14.00).

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

  • Introduzione ai sistemi ibridi
  • Composizione del sistema
  • Logiche di funzionamento
  • Installazione del sistema
  • Impostazione dei parametri principali e sessione pratica
  • Risoluzione errori

Requisiti di partecipazione: consigliato il conseguimento della certificazione Fgas e corso di introduzione agli impianti idronici (WPT).

,

Daikin Altherma R Hybrid

Daikin

Sistema ibrido Caldaia a condensazione e Pompa di Calore ideale per la sostituzione di vecchie caldaie murali mantenendo i radiatori esistenti.

  • 35% più efficiente
  • Installazione plug&play
  • Riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria istantanea

Catalogo Riscaldamento

Documentazione e Manuali

Pompa di calore ibrida gas/aria-acqua composta da unità interna che combina una caldaia a condensazione di ultima generazione da 33kW ed il modulo di scambio della pompa di calore e unità esterne da 5 o 8kW.

Ideale per la sostituzione di vecchie caldaie

Questa pompa di calore ibrida produce acqua calda sanitaria istantanea e riscaldamento.

Ideale per la sostituzione di una vecchia caldaia con un sistema più efficiente. La sostituzione non è invasiva, più essere collagata direttamente ai radiatori (temperatura di mandata fino a 80°) e non richiede interventi pesanti di ristrutturazione.