Domus Manager

GESTISCI LA TUA ENERGIA PER RISPARMIARE
DomusManager è uno strumento semplice di monitoraggio e controllo dell’energia adatto sia per utenze domestiche che industriali dotate di un impianto fotovoltaico.
Consente di valutare la potenza prodotta dall’impianto e quella consumata dall’utenza, istante per istante, per gestire al meglio e consapevolmente l’utilizzo dell’energia. I dati misurati vengono memorizzati per analisi dettagliate dei profili di consumo e di produzione.
I carichi possono anche essere attivati in modo automatico in funzione della potenza prodotta, o di altri parametri impostabili dall’utente, al fine di aumentare l’autoconsumo, valorizzando al massimo l’energia prodotta.
Installare DomusManager
DomusManager è semplice da installare essendo indipendente da inverter e da contatori di energia, inoltre è dotato di una semplice e chiara interfaccia utente.
Una ulteriore caratteristica importante riguarda la produttività dell’impianto fotovoltaico monitorato: DomusManager compara la reale produzione rispetto ai dati satellitari di irraggiamento solare in tempo reale nella zona dove si trova l’impianto; ciò consente di informare tempestivamente l’utente ed il suo installatore in caso di eventuali cali di performance o fermi impianto.
- Fornisce un supporto essenziale per il risparmio energetico
- Fornisce elementi per aumentare l’autoconsumo
- Molto economico e semplice
- Monitoraggio comparativo FV con gestione di allarmi
- Gestione di carichi
- Conoscenza dei profili di consumo dell’utenza
- Possibilità di vendita servizi aggiuntivi (manutenzione)
- Facile installazione e configurazione
- Monofase e trifase (anche per utenze industriali)
- Versioni Lan, wifi o GPRS
- Portale per servizi www.domusmanager.it