Diventa consulente Energetico Fronius: corsi e webinar

Fronius Italia organizza con cadenza ciclica durante l’anno dei corsi formativi on-line e in sala che prevedono l’approfondimento di vari prodotti e soluzioni Solar.web, inoltre ti permettono di diventare Consulente Energetico Fronius.

Partecipando a questi corsi si potrà ricevere in omaggio un anno di Solar.web Premium gratuito.

Tre webinar di approfondimento

I corsi on-line della durata di 1 ora sono principalmente 3:

1] Come configurare la scheda Fronius datamanager 2.0

verrà mostrato passo dopo passo come eseguire correttamente la configurazione per connettere l’impianto fotovoltaico al portale Fronius Solar.web.

2] Tutte le funzionalità di Fronius Solar.web

Sfruttare al meglio la piattaforma Solar.web
monitorare al meglio gli impianti dei tuoi clienti
analizzare nel dettaglio i dati di produzione
– suggerire delle abitudini energetiche che possono aumentare l’autoconsumo dei tuoi clienti
– proporre l’integrazione di tecnologie che li aiutino a migliorare la loro efficienza energetica

3] Garanzie Fronius per il 2019

In cosa consiste e come ottenere 10 anni di garanzia a un prezzo competitivo per ciascun inverter acquistato e installato durante il 2019.

Partecipando a tutti e tre questi webinar, si riceverà un codice sconto per utilizzare un anno di Solar.web Premium gratuito.

Partecipando a tutti e tre questi webinar, si riceverà un codice sconto per utilizzare un anno di Solar.web Premium gratuito.

Corsi in sala: diventa consulente energetico Fronius

La seconda possibilità riguarda il corso di specializzazione per diventare consulente energetico Fronius, grazie al quale puoi conoscere a fondo i dispositivi hardware che consento di monitorare l’impianto fotovoltaico, di aumentare l’autoconsumo e familiarizzare con tutte le strumentazioni online.

Anche la partecipazione a questo corso permette di ricevere il codice sconto per il portare Solar.Web Premium.

Queste sono solo alcune delle numerose occasioni offerte da questa azienda austriaca, che da oltre 70 anni, di cui 27 nel settore dell’energia solare, offre soluzioni innovative e competitive nel campo dei caricabatterie, della saldatura e dell’energia solare.

SnapInverter Fronius

Questa nuova gamma di inverter altamente tecnologica e pensata per l’efficienza energetica comprende prodotti per ogni tipo di esigenza tecnica, sia per impianti residenziali che per impianti di grandi dimensioni.

La gamma di SnapINverter è composta dagli inverter monofase GALVO 1.5–3.1 S e PRIMO 3.0–8.2 M, trifase residenziale SYMO  3–8.2 M e SYMO HYBRID 3–5.0 S e per finire la serie trifase commerciale SYMO 10–20 M e ECO 25.0 S / 27.0 S.

A Monaco dal 15 al 17 maggio durante la fiera Intersolar 2019 verranno presentati nuovi prodotti e molte le novità: stand 310, hall B2.

Leggi anche:

Diventa consulente Energetico Fronius: corsi e webinar was last modified: Maggio 21st, 2019 by VPmin