corso tecnico avanzato solaredge

Corso tecnico, diventa installatore qualificato

SolarEdge organizza un Corso Tecnico Avanzato per il prossimo 2 Ottobre per diventare installatore certificato.

Corso Tecnico Avanzato SolarEdge

Il corso tecnico si terrĆ  nella sede di VP Solar a Pederobba (TV) ed ĆØ rivolto agli installatori qualificati di fotovoltaico.

Il corso avrĆ  il seguente programma:

  • 8.00: Registrazione
  • 8.30: Analisi prodotti SolarEdge e concetto di funzionamento
  • 9.30: Strumenti per il dimensionamento del sistema SolarEdge
  • 10.15: Guida all’installazione di inverter ed ottimizzatori SolarEdge
  • 11.15: Opzioni di comunicazione
  • 12.00: Portale di monitoraggio SolarEdge e troubleshooting da remoto ed on site
  • 13.00: Configurazione ed installazione StorEdge e Domotica

[eventBox id=”37″]

Il corso permette agli installatori interessati di comprendere il funzionamento e le potenzialitĆ  dei prodotti trattati e di approfondire le procedure per la diagnostica e manutenzione.

Al termine del corso ai partecipanti sarĆ  dato l’attestato di ā€œInstallatore Certificato SolarEdgeā€.

Collaborazione tra VP Solar e SolarEdge

VP Solar ĆØ uno dei principali distributori europei dell’ampia gamma prodotti SolarEdge, dagli ottimizzatori agli inverter ai vari sistemi offerti.

L’organizzazione del corso ĆØ curata dal team tecnico di VP Solar che, da diverso tempo, propone ai propri installatori e rivenditori i prodotti SolarEdge, ne conosce quindi le grandi potenzialitĆ .

Il corso rappresenta anche una occasione per conoscere da vicino il team tecnico e commerciale dell’azienda trevigiana.

La partecipazione ĆØ gratuita previa registrazione e i posti sono limitati.