Arriva in Italia Pulse, il nuovo sistema monofase di VARTA Storage, dopo il successo riscontrato da quello trifase, tanto nel nostro paese, quanto in Germania, Austria, Svizzera e negli altri mercati.
VARTA storage: sistemi di accumulo “all-in-one”
VARTA è la storia della batteria: 130 anni di sviluppo e produzione di sistemi di accumulo per ogni tipologia di applicazione.
VARTA Storage propone sistemi di accumulo residenziale ed industriale “all-in-one”, comprendenti sia le batterie al Litio che l’hardware e il software per un controllo ottimale dei cicli di carica e scarica, coerentemente con la produzione di energia dal fotovoltaico e i profili di consumo dell’utenza.
Le prestazioni, l’affidabilità e la competitività hanno già reso le soluzioni di VARTA Storage fra le più richieste dal cliente finale che apprezza anche il valore e la storia del brand.
Corso obbligatorio di qualifica per installare i sistemi VARTA
Il lancio mondiale di Pulse, sistema di accumulo monofase di VARTA è stato l’11 maggio a Milano, ma stanno già pervenendo molti ordini da parte dei rivenditori ed installatori certificati, che hanno partecipato ai Corsi obbligatori di qualifica.
VP Solar propone dei corsi tecnici e tecnico/commerciali.
Attraverso la partecipazione si può accedere alla certificazione VARTA Storage, i corsi sono gratuiti e i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni ed iscrizione:
- Corso Tecnico VARTA 28 Settembre
- IED Lamezia 3 Ottobre
- IED Sassari 4 Ottobre
- IED Alessandria 11 Ottobre
Sbarco del sistema monofase Pulse per primo in Italia
L’azienda tedesca ha scelto come primo paese per il monofase l’Italia e solo a seguire Germania, Australia e le altre nazioni, a riconoscimento del successo raccolto con l’introduzione del sistema trifase, e considerando il mercato italiano come strategico, in virtù della presenza di un forte e stabile mercato residenziale e del crescente interesse manifestato dalle molte centinaia di migliaia di impianti in Conto Energia per aumentare l’autoconsumo, e il valore dell’energia autoprodotta: un ulteriore significativo passo verso l’indipendenza energetica.
Il sistema monofase è presentato con un’ampia gamma di modelli da 3 a 6 kWh di capacità, che possono anche essere applicati in maniera modulare fino a capacità molto elevate per dare risposta a tutte le esigenze di accumulo non solo residenziali ma anche commerciali.
Gli installatori ne apprezzano la semplicità di installazione, riassumibile nel motto: 1 persona in 1 ora, ovvero un sistema applicabile in 1 ora al massimo da 1 solo installatore!
Per maggiori informazioni potete partecipare all’Innovation Energy Day, oppure contattare l’ufficio commerciale di VP Solar: [email protected] tel. 0423.632710