Mennekes è un marchio riconosciuto a livello globale per i prodotti per la mobilità elettrica nonché per aver progettato e realizzato lo standard per il connettore per i cavi di ricarica.

Tra i prodotti Mennekes proposti troviamo i cavi di ricarica in modalità 2 e 3, le colonnine e stazioni di ricarica, e Wallbox AMTRON.

I cavi di ricarica con connettori Mennekes si dividono in cavi in modalità 2 e modalità 3.
I cavi in modalità 2 si caratterizzano per una presa a muro SCHUKO abbinata ad un dispositivo mobile in grado di comunicare con l’auto ed aumentare il livello di protezione. La modalità 3 invece presenta due connettori di tipo 2, uno per la connessione alla colonnina e uno all’auto.

Wallbox AMTRON con o senza cavo di ricarica collegato, adatto al montaggio a parete o su pavimento. Ideali per uso privato e grazie alla Charge APP si può integrare la colonnina al proprio impianto fotovoltaico. Esistono vari modelli per uso privato, pubblico e semipubblico.

Colonnine di ricarica per parcheggi pubblici, soluzioni solide e dotate di protezione antivandalismo. Elevata disponibilità, ampio display, sistemi di fatturazione. Tutte le colonnine di ricarica sono dotate di due prese di ricarica tipo 2 per la ricarica in modalità 3. Disponibili vari modelli, AMEDIO Professional, Smart e Basic.

Stazioni di ricarica a parete ideali per garage sotterranei e parcheggi multipiano accessibili al pubblico, come hotel, centri commerciali. Ogni stazione di ricarica a parete di MENNEKES è dotata di una presa di ricarica tipo 2 per la ricarica in modalità 3.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati