Ariston NUOS: sempre in pronta consegna da VP Solar

La gamma Ariston NUOS riscuote sempre più successo ed è sempre più apprezzata dai clienti finali per la facilità d’uso e l’efficienza e dagli installatori per la semplicità d’installazione.

Ariston NUOS: gamma completa per ogni applicazione

La serie di scaldacqua a pompa di calore NUOS è rappresentata da elementi murali e da basamento, e da capacità da 80 litri fino a 300 litri, consentendo di garantire sempre la soluzione migliore per tutte le applicazioni.

I piccoli della serie, con capacità 80 e 110 litri, sono ideali per le applicazioni murali e da incasso, grazie a dimensioni contenute ed alla capacità di fornire acqua calda con pochissimo consumo. All’occorrenza ed in caso di necessità, sono dotate di serie di una resistenza da 1200W, in grado di supplire a eventuali richieste straordinarie di acqua calda, senza diminuire il comfort.

Per richieste maggiori, sono disponibili i modelli da 200, 250 e 300 litri, in grado di provvedere al consumo d’acqua di una famiglia di 3 – 4 persone e oltre.

Tutti i modelli sono disponibili in versione monoblocco, ovvero in un’unica soluzione con la pompa di calore montata al di sopra del serbatoio d’acqua, e in versione split, in cui l’evaporazione avviene nell’unità esterna.

VP Solar distributore affidabile

Facendo fede alla sua storia, VP Solar è sempre pronto a soddisfare le richieste dei suoi clienti in anticipo, garantendo tempistiche minime grazie al magazzino e alla logistica integrata.

Anche sugli scaldacqua a pompa di calore Ariston NUOS, VP Solar consente di poter offrire gran parte della gamma in pronta consegna immediata, grazie alla gestione oculata e previsionale che ha permesso sempre di offrire soluzioni anticipando il mercato e le richieste.

Contatta il tuo commerciale di riferimento per conoscere tutta la gamma Ariston NUOS, e accedi all’area riservata per scaricare listini aggiornati e le schede tecniche dei prodotti.