I pannelli solari ad alta efficienza Q.PEAK DUO di Q CELLS

Q CELLS propone il nuovo pannello solare ad alta efficienza Q.PEAK DUO, in silicio monocristallino con un grado di efficienza sino a 19,9%.

 

Q.PEAK DUO adatto ad ogni applicazione

Il raggiungimento di potenze elevate in superfici relativamente ridotte lo rende adatto ad ogni applicazione, ed in particolare su coperture.

Questo modulo fotovoltaico di Q CELLS ottiene eccezionali performances grazie all’applicazione della tecnologia proprietaria Q.ANTUM, detentrice di record mondiali di efficienza.

Tecnologia anti-LID

Il prodotto implementa anche una tecnologia anti-LID, per eliminare il degrado delle celle fotovoltaiche indotto dalla luce (LID) potenzialmente molto dannoso sulla produzione di energia del sistema. Altre soluzioni tecnologiche consentono la massimizzazione delle prestazioni e della qualità, come ad esempio: Hot-Spot Protect e Traceable Quality Tra.Q™.

Produzione di energia è molto elevata

La produzione di energia è molto elevata in tutte le condizioni di irradiazione solare e in tutte le condizioni meterologiche, anche con le temperature elevate delle giornate estive con un cielo terso.

Risparmio nel BOS

I moduli fotovoltaici Q.PEAK DUO offrono l’opportunità di risparmiare nel BOS, grazie al raggiungimento di potenze elevate per modulo.

Li trovi disponibili nel nostro listino moduli

I pannelli solari Q CELLS sono distribuiti nei mercati internazionali ed italiano da VP Solar, che dal 1999 si occupa di distribuzione specializzata di sistemi energetici come: solare fotovoltaico, termico e termodinamico; accumulo energetico; pompe di calore; sistemi di ricarica per auto elettriche. Richiedici un’offerta e scarica il tuo listino.

Leggi anche:

I pannelli solari ad alta efficienza Q.PEAK DUO di Q CELLS was last modified: agosto 7th, 2018 by VPmin