Scegli i 130 anni di esperienza VARTA

VARTA si presenta come uno dei principali produttori di soluzioni di storage elettrico per il proprio impianto fotovoltaico, sia per soluzioni residenziali che piccole realtà commerciali.

Questo marchio si basa ormai su una lunga storia di 130 anni di esperienza che ha portato a degli standard molto elevati in termini di sicurezza ed efficienza.

Negli anni, VARTA si è specializzata nella produzione di sistemi di accumulo con batterie al litio, resa possibile grazie al servizio di progettazione VARTA Storage, che assicura delle soluzioni rapide e flessibili ad ogni esigenza.

I sistemi di accumulo, si presentano come la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono incrementare la percentuale di autoconsumo sulla produzione energetica del proprio impianto fotovoltaico. Questi dispositivi possono aiutare i vari utenti ad utilizzare 24/24 h la propria energia arrivando ad una quota di autoconsumo pari all’80%, garantendo quindi un significativo risparmio in bolletta.

Sistemi proposti da VP Solar

VP Solar propone vari prodotti suddivisi in diverse taglie, sia monofase che trifase, collegabili su lato AC ed abbinabili a qualsiasi inverter di stringa.

VARTA pulse

Questo sistema per l’accumulo dell’energia prodotta dal proprio impianto, è un dispositivo monofase all-in-one, compatto e maneggevole, ideale per il settore residenziale.

Questo prodotto si presenta in due taglie da 3.3 e 6.5 kWh, entrambe caratterizzate da un alto livello di sicurezza ed affidabilità.

VARTA pulse ha una garanzia di 10 anni sul prodotto e di 10.000 cicli sulle celle della batteria.

L’installazione è semplice e veloce, bastano infatti solo 30 minuti!

VARTA element

Il sistema all-in-one trifase di VARTA Storage è VARTA element. Dotato della pratica tecnologia Plug-and-Play, questo dispositivo può essere installato rapidamente e facilmente in qualsiasi ambiente residenziale o piccola attività commerciale.

Prodotto disponibile in tre classi di energia: 6.5, 9.8 e 13.0 kWh.

Come nel caso del VARTA pulse, anche element presenta una garanzia di 10 anni sul sistema di accumulo e di 10.000 cicli sulla batteria, con una capacità restante prevista dell’ 80%.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]