GoodWe TOP Brand PV Seal by EuPD Research per il quarto anno consecutivo

GoodWe tra i primi produttori di inverter al mondo, fondata nel 2010 riceve già nel 2012 i primi riconoscimenti mondiali per innovazione e  qualità dei prodotti e nel 2017 entra ufficialmente nella Top 10 dei produttori di inverter fotovoltaici globali.

Gamma completa di inverter per ogni soluzione

Oggi GoodWe, primo produttore di inverter extraeuropeo a ottenere il certificato di conformità VDE-AR-N 4110-2018, ha un volume medio mensile di ca. 20.000 pezzi venduti  e impianti con una potenza di 12 Gw installati in 80 Paesi.

TOP Brand PV Seal by EuPD Research

La gamma completa di inverter solari fotovoltaici per il residenziale, commerciale  e sistemi di accumulo di energia, supportata da un servizio integrato di pre e post vendita, centri di assistenza tecnica in tutto il mondo, con rigidi standard, controlli di qualità e certificazioni,  riconoscono a GoodWe, per il quarto anno consecutivo,  il sigillo di Top Brand 2020 by EuPD Research per il mercato australiano e olandese, oltre a numerosi altri riconoscimenti in tutto il mondo.

“Siamo molto orgogliosi di questo premio. Il nostro impegno è quello di fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità secondo rigidi standard e valori europei. Il premio EuPD è il risultato del costante processo di miglioramento della qualità di prodotti e servizi di GoodWe, investimenti significativi in ricerca e sviluppo e produzione processi “, ha dichiarato Huang Min, CEO di GoodWe.

Il successo di GoodWe serve a sottolineare ancora una volta l’impegno dell’azienda nel produrre prodotti di alta qualità, tecnologia all’avanguardia e un servizio eccellente.

Le serie di inverter proposte per il mercato italiano sono le seguenti:

Inverter monofase:

GoodWe serie NS taglie GW1000-NS / GW1500-NS / GW2000-NS / GW2500-NS / GW3000-NS sono inverter di stringa con 1 MPPT per impianti residenziali di piccole dimensioni.

GoodWe serie D-NS taglie GW3000D-NS / GW3600D-NS / GW4200D-NS / GW5000D-NS / GW6000D-NS  con 2 MPPT per impianti residenziali, compatto e leggero ad alta efficienza.

Inverter trifase:

GoodWe  serie DT taglie  GW10KN-DT / GW12KN-DT / GW15KN-DT / GW20KN-DT  inverter di stringa con 2 MPPT che consentono due ingressi da diversi orientamenti del tetto, ideale per piccoli e medi impianti

Inverter per sistemi di accumulo fotovoltaico:

GoodWE serie EM taglie GW3048-EM / GW5048-EM inverter ibridi bidirezionale monofase con 2 MPPT con funzionalità di back-up da rete, si può abbinare a varie batterie per il fotovoltaico disponibili nel mercato (BYD, LG Chem e Pylontech)

GoodWe serie SBP taglie 3.6 kW – 5.0 kW  soluzione con connessione in AC utilizzabile per impianti monofase o trifase ideale per retrofit e con funzione back-up.

GoodWe TOP Brand PV Seal by EuPD Research per il quarto anno consecutivo was last modified: Aprile 3rd, 2020 by Team VP Solar