Moduli Smart di SolarEdge: pannelli fotovoltaici con ottimizzatori integrati

SolarEdge ha immesso nel mercato Europeo del fotovoltaico la propria gamma di Moduli fotovoltaici Smart con ottimizzatori di potenza integrati.

Pannelli fotovoltaici monocristallini PERC a 60 celle attualmente disponibili nelle taglie 300/305/310Wp.

Un unico fornitore per il tuo impianto

Con i prodotti SolarEdge oggi si può installare un impianto fotovoltaico completo, con un unico interlocutore che ne semplifica la logistica, velocizza le procedure di garanzia e assistenza tecnica.

SolarEdge con i moduli fotovoltaici, garantisce una gamma completa di prodotti per la fornitura di energia, rafforzando la leadership globale nelle tecnologie smart energy.

Forza finanziaria e ampia gamma di prodotti dalla tecnologia avanzata

SolarEdge si rivolge ad un’ampia gamma di segmenti del mercato dell’energia con un’offerta diversificata di prodotti.

Tra cui inverter e moduli per il fotovoltaico residenziale, commerciale e su larga scala, sistemi di accumulo in energia e soluzioni di backup, inverter e sistemi per la ricarica di veicoli elettrici, sistemi per gestione dell’energia domestica (prodotti Smart Energy), servizi di rete e unità virtuali di produzioni, e molto altro.

Modulo smart a 60 celle monocristalline PERC

Questi pannelli fotovoltaici con ottimizzatore preassemblato sono progettati specificamente per funzionare con gli inverter SolarEdge, con un’unica app è possibile configurare tutto l’impianto e monitorare ogni singolo componente.

Il numero di seriale è riportato sulla parte anteriore del modulo per facilitare la scansione anche dopo il montaggio.

Tutto questo riduce notevolmente i tempi di installazione!