HIT Panasonic Modules

25 anni di garanzia sui pannelli solari Panasonic

Panasonic offre 25 anni di garanzia di prodotto sui propri pannelli solari.

Panasonic sinonimo di qualità ed affidabilità

E lo fa basandosi sulla propria ultravenntennale esperienza di produzione ed affidabilità dimostrata dai moduli fotovoltaici con tecnologia HIT, che hanno presentato sinora un tasso di difettosità di 0,0035% su quasi 4 milioni di pezzi prodotti e distribuiti in tutto il mondo: un vero e proprio record.

La garanzia standard dei pannelli solari Panasonic può essere estesa gratuitamente a 25 anni con una semplice registrazione nel sito web di Panasonic.

Questo è un ulteriore argomento che i rivenditori e gli installatori possono usare a dimostrazione della qualità garantita offerta dal produttore giapponese, che eccelle anche in tutte le statistiche di produzione reale degli impianti in funzione da tempo, con la conferma che la tecnologia HIT riesce a massimizzare non solo l’efficienza del pannello solare, ma anche la produzione di energia nel tempo, offrendo ritorni economici sull’investimento irraggiungibili da altri prodotti.

Sistemi di produzione dei pannelli sempre all’avanguardia

Una delle chiavi del successo di Panasonic nasce dal proprio dipartimento di ricerca e sviluppo interno che implementa nelle proprie linee di produzione tutti i miglioramenti a partire dal lingotto di silicio, a differenza di altri produttori che devono adattarsi alle celle solari reperite nel mercato.

Panasonic inoltre effettua moltissimi test interni che possono durare anche un anno prima della commercializzazione di un nuovo prodotto con limiti anche di 4 volte superiori agli standard di certificazione IEC che per normativa devono possedere tutti i moduli fotovoltaici in commercio.

Maggiori informazioni e condizioni al seguente link: https://eu-solar.panasonic.net/it/2700.htm

Scopri i pannelli fotovoltaici Panasonic

25 anni di garanzia sui pannelli solari Panasonic was last modified: febbraio 16th, 2018 by Team Vp Solar

Leggi anche: