TSC Power Home e VP Solar partnership strategica in Italia e Centro Sud Europa

Treviso 1 aprile 2021. VP Solar distributore professionale B2B dal 1999 per il Centro Sud Europa e l’Italia grazie ad una partnership strategica con TSC Solar Power (www.solaria.com), rende sempre disponibili per le aziende di rivendita e installazione i moduli fotovoltaici ad alta efficienza TSC PowerXT.

TSC è la filiale Europea di www.solaria.com azienda americana con oltre 20 anni di esperienza e leader nella produzione di moduli fotovoltaici pure black.

Grazie allo sviluppo di tecnologie brevettate esclusive TSC è stata una delle aziende innovatrici nello sviluppo di moduli shingled ad alta efficienza.

Bellezza, potenza ed efficienza sono elementi distintivi dei moduli fotovoltaici con tecnologia brevettata TSC PowerXT.

Il design è molto curato: il modulo, completamente nero, si adatta ad ogni superficie e tetto, potendolo disporre indifferentemente in verticale od orizzontale ed applica l’esclusiva tecnologia che elimina i busbar e le interconnessioni tra le celle diminuendo il degrado nel tempo ed aumentando la superficie di produzione, garantendo alta qualità ed elevate prestazioni.

La tecnologia costruttiva rende, inoltre, il PowerXT TSC, particolarmente performante anche in situazioni di ombreggiamento parziale.

I prodotti TSC sono distribuiti da VP Solar che offre servizi logistici e commerciali evoluti e personalizzati, alle migliori condizioni di mercato grazie ai volumi gestiti in Europa.

Grazie all’uso dell’ERP SAP e ad algoritmi previsionali, VP Solar garantisce disponibilità e competitività anche nelle fasi di shortage o di tensione dei prezzi.

Per il mercato italiano VP Solar ha configurato specifici KIT comprendenti i moduli TSC abbinati ad altri prodotti per soluzioni energetiche integrate, anche rivolte al Superbonus, comprendenti: fotovoltaico, accumulo energetico, sistemi per la ricarica di veicoli elettrici, pompe di calore.

Per il mercato italiano e del Sud Europa, TSC propone tramite VP Solar soluzioni specificamente studiate per impianti fotovoltaici commerciali ed industriali.

Il modulo TSC disponibile attualmente più richiesto nel mercato Europeo è quello appartenente alla serie TSC PowerXT da 400Wp con design all-black ad alta efficienza e dimensioni ridotte per adattarsi a tutte le superfici e tetti. Tale taglia sarà mantenuta per tutto il 2021

I moduli TSC hanno 25 anni di garanzia integrale con certificato di Classe1 al fuoco e test ambienti salini.

Webinar VP Solar Academy con TSC Power Home

La VP Solar Academy con TSC ha organizzato delle sessioni di formazione per conoscere i plus e le soluzioni proposte nel mercato Europeo.

Il primo appuntamento online in lingua Spagnola si terrà lunedì 19 aprile alle ore 10:30 CEST.