Moduli TSC: fino al 20% di produzione in più con la tecnologia Power XT

TSC PowerHome è la divisione europea di un marchio statunitense che opera nel settore fotovoltaico da 20 anni, con oltre 350 brevetti rilasciati.

Quest’azienda è leader nel settore dei pannelli solari Pure Black ad alte prestazioni, sia per installazioni su impianti residenziali che commerciali.

La proposta di moduli comprende la serie PowerXT  R-PD da 365/370W e la serie PowerXT R-PM. Entrambi modelli ad altissima efficienza, fino al 20.1% , con una garanzia pari a 25 anni sul prodotto e sulle prestazioni.

Tecnologia Power XT

I pannelli TSC presentano una tecnologia che gli consente di aumentare la quantità di energia prodotta rispetto ad un impianto di pari taglia con moduli fotovoltaici standard.

La tecnologia Power XT prevede infatti l’eliminazione delle interconnessioni tra le celle e le bus bars, aumentando quindi la superficie di produzione e diminuendo le possibilità di rotture.

Anche la disposizione delle celle è diversa, le sottostringhe sono connesse in parallelo, all’interno di ognuno dei 4 quadranti che compongono il modulo.

Tutte queste caratteristiche permettono di raggiungere, a parità di taglia dell’impianto, una produzione di energia fino al 20 % superiore rispetto ad un impianto con pannelli standard.

Moduli TSC: fino al 20% di produzione in più con la tecnologia Power XT was last modified: Novembre 11th, 2020 by Team VP Solar