Trina Solar modulo Vertex S classe 400W progettato per tetti residenziali e commerciali

Trina Solar ha progettato il primo modulo fotovoltaico per il residenziale con classe di potenza 400Wp un pannello con il giusto equilibrio tra potenza, efficienza, dimensioni, peso e carico meccanico.

 

 

Tecnologia Vertex

I pannelli della serie Vertex sono dotati di diverse caratteristiche di design e tecnologiche che consentono un’elevata potenza di uscita anche in uno spazio limitato. Consentendo il 21,1% di efficenza del modulo con un’interconnessione di celle ad alta densità.

Trina solar su questa tipologia di moduli multi-busbar ha introdotto tecnologie avanzate di taglio non distruttivo in tre pezzi e di incapsulamento ad alta densità. La tecnologia a 1/3 di taglio rispetto alla tradizionale tecnologia a mezzo taglio risolve problemi dovuti all’elevata corrente del sistema e riduce la perdita di potenza.

La spaziatura delle celle è stata ridotta a 0,5 mm per ottimizzare la potenza di uscita e l’efficienza, questa soluzione riduce i gap e i rischi di micro-crepe e danni ai moduli nel tempo.

Questa soluzione consente di ottenere una maggiore potenza e capacità di generazione di energia.

Vertex S grazie a questa nuova tecnologia è un grado di offrire fino a 65W in più rispetto a moduli con le stesse dimensioni e tecnologia convenzionale.

Compatibile con i principali inverter e sistemi di montaggio

Questa gamma di moduli è stata pensata per applicazioni su tetto ed è compatibile con i principali inverter, ottimizzatori e sistemi di montaggio. Dimensioni e peso ridotti lo rendono facile da maneggiare.

Costi di trasporto e installazione ridotti grazie alla maggior potenza e di conseguenza il minor numero di moduli necessari.

Garanzia migliorata

Il prodotto ha una garanzia di 15 anni, il deterioramento massimo annuo della potenza è di 0.55% dal 2° anno al 25° anno. Nel primo anno il deterioramento massimo è del 2%.

,

Trina Solar Vertex S TSM-DE09.08 – mono PERC – 120 half cells – 395/400 Wp

Trina Solar

Vertex S TSM-DE09.08 è un modulo monocristallino di piccole dimensioni e peso ridotto, adatto per installazioni di ogni tipo.

  • 120 mezze celle PERC + multi busbar
  • Coefficiente di temperatura per la potenza: -0.34%/°C
  • Garanzie: 15 anni prodotto, 25 anni potenza lineare
  • Taglia disponibile: 395/400 Wp

Ottime prestazioni

Grazie alla tecnologia multi-busbar e alle mezze celle PERC monocristalline, TSM-DE09.08 riesce a garantire ottimi livelli in termini di prestazioni.

Un ulteriore elemento che determina il maggior rendimento dei moduli Vertex S è il sistema NDC, ovvero un metodo di costruzione non convenzionale che permette di tagliare le celle senza comprometterne l’efficienza.

Altro valore importante è il coefficiente di temperatura per la potenza massima, pari a -0.34%/°C: questi pannelli sono quindi in grado di mantenere una potenza elevata anche in condizioni di temperatura non ottimali.

Soluzione universale

Vertex S TSM-DE09.08 è stato progettato per essere compatibile con i più comuni inverter e ottimizzatori. Le dimensioni e il peso del modulo lo rendono facile da trasportare e da installare, adatto per diverse installazioni.

Alta resistenza

Grazie alla sua robusta composizione, TSM-DE09.08 può sostenere fino a 6000 Pa di carico di neve e 4000 Pa di carico di vento.

Garanzia

La garanzia lineare sulla potenza offerta da Trina Solar, garantisce una degradazione del 2% nel primo anno e <0.6% negli altri anni.