SolarEdge e l’innovazione presentata durante l’Energy Mobility Tour di VP Solar

SolarEdge è presente alla tappa del 14 Novembre dell’Energy Mobility Tour, palcoscenico per le tecnologie innovative nell’ambito della produzione energetica solare, dell’accumulo, dei dispositivi di risparmio di energia e delle soluzioni per la ricarica delle auto elettriche. È anche l’occasione per provare la nuova elettrica di casa Jaguar, la I-Pace, e provare le emozione che le prestazioni e il comfort che questo veicolo offre.

  • Quali prospettive e i trend del mercato delle auto elettriche, in Italia e nei paesi di riferimento?
  • Quale colonnina o wall-box scegliere per la ricarica di un’e-car?
  • Che ruolo possono avere in questo mercato progettisti ed installatori elettrici?
  • Quali sinergie con il solare fotovoltaico e coi sistemi di accumulo?
  • Perché gli 800.000 impianti fotovoltaici potrebbero rappresentare una base importante per lo sviluppo della mobilità elettrica?
  • Quale visione ha VP Solar in merito a queste tematiche?

A questi e molti altri quesiti si cerca di dare risposta durante l’Energy Mobility Tour.

SolarEdge sinonimo di innovazione

SolarEdge nel campo della conversione elettrica fotovoltaica è sinonimo di innovazione, e porterà un contributo presentando le proprie soluzioni attuali, ed indicando le prospettive di sviluppo.

Inverter e ottimizzatori con performance straordinarie

Gli inverter e gli ottimizzatori SolarEdge sono installati in una parte importante dei nuovi impianti, sia residenziali che commerciali, offrendo performance e caratteristiche di controllo, monitoraggio e sicurezza dell’impianto straordinarie. Sono anche molto apprezzati nei casi di revamping, dove le caratteristiche del sito (ombreggiamenti o altro) o dei moduli installati (ad esempio decadimento differenziato delle prestazioni) richiedono l’applicazione degli ottimizzatori, per recuperare una parte delle prestazioni perse.

Distribuzione e vendita prodotti SolarEdge

I prodotti Solaredge sono distribuiti nei mercati internazionali e in quello italiano da VP Solar, e sono inseriti nel listini che gli operatori professionali possono richiedere in formato elettronico, potendovi accedere anche mediante l’area privata ad accesso personalizzato nel sito www.vpsolar.com. VP Solar ha infatti storicamente un ruolo di distributore esclusivamente B2B (business to business).

Energy Mobility Tour, non mancare!

L’Energy Mobility Tour prevede una partecipazione gratuita previa iscrizione con numero limitato di posti, e sono pianificate le seguenti tappe:

Leggi anche:

SolarEdge e l’innovazione presentata durante l’Energy Mobility Tour di VP Solar was last modified: novembre 5th, 2018 by VPmin