SHARP nuove garanzie e alta qualità per i moduli fotovoltaici

SHARP Electronics GmbH, azienda con più di 100 anni di storia, da sempre è impegnata nella creazione di prodotti innovativi e all’avanguardia.
Attenta alla qualità e ai più alti standard di sicurezza e certificazione, da aprile 2020 su tutti i moduli fotovoltaici della serie Sharp ND-AC, ND-AF, NU-AC, NU-AF, NU-JB e NU-JC garantisce 15 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni di garanzia sulle prestazioni.

Garanzia sul prodotto di 15 anni e 25 anni sulle prestazioni

La garanzia sul prodotto di 15 anni vale per il materiale e la lavorazione dei moduli, mentre per le perdite di potenza dovute al processo di invecchiamento / degrado delle celle solari la garanzia di potenza è di 25 anni, nel primo anno di garanzia, viene garantito il 97,5% della potenza di uscita minima del modulo, a partire dal secondo anno e per gli anni successivi la potenza garantita si riduce dello 0.7% arrivando fino ad un 80,7% dopo il 25° anno.

,

Sharp NU-JC370 – mono PERC – 120 half cells – 370 Wp

Sharp

Modulo fotovoltaico monocristallino composto da 120 mezze celle PERC, per ottenere un migliore rendimento.

  • Elevate prestazioni
  • Garanzia sul prodotto 15 anni e garanzia lineare sulla potenza 25 anni
  • 31 moduli per bancale
  • Taglia disponibile: 370 Wp

Efficienza

L’elevato rendimento di NU-JC370 (20%) è dovuto alle mezze celle PERC, capaci di lavorare meglio anche in condizioni d’ombra e di ridurre le perdite interne.

Un ulteriore aumento dell’efficienza è portato dalla presenza di 9 busbar.

Robustezza

Il modulo di Sharp ha superato il test anti-PID ed è certificato per resistere a nebbia salina, ammoniaca e anche polvere e sabbia.

Garanzia

Il pannello NU-JC370 è uno dei pochi ad offrire una garanzia sul prodotto di 15 anni.