Roadshow Mitsubishi Electric: 30 tappe in Italia per presentare le ultime innovazioni

Mitsubishi Electric sarà presente in 26 città italiane con il proprio truck composto da 5 aree espositive che presentano in esclusiva le novità di prodotto per il riscaldamento e la ventilazione residenziale.

Molte sono le novità presenti nel truck soprattutto per quanto riguarda le pompe di calore con la nuova Ecodan Multi ideale per edifici di nuova costruzione, e la nuova pompa di calore araia-acqua “idrosplit” Ecodan R290 che permette temperature di mandata a 75° ideale per le riqualificazioni degli edifici esistenti.

Viene rivista anche la gamma Ecodan InWall nella versione 2.0 con châssis completamente rinnovato.

“Dopo due anni di distanziamento avevamo l’esigenza di tornare a incontrare i professionisti che ci hanno sempre sostenuto e che formano la nostra rete estesa su tutto il territorio. Sulla base di queste premesse è nato questo roadshow che ci consente di mostrare e di far toccare con mano le nostre nuove soluzioni green, efficienti e zero-sprechi per valutare insieme a tutti i partner opportunità e sfide che permetteranno al segmento della climatizzazione di continuare a crescere sempre nel pieno rispetto dell’ambiente”, ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric.

Invitiamo i professionisti a visitare il Truck e scoprire tutte le novità proposte, inoltre a disposizione dei partecipanti potete trovare il team tecnico di Mitsubishi Electric per ogni chiarimento e dubbio.