Quale lo storage preferito dagli installatori in Italia?

Il mercato dei sistemi di accumulo residenziali in Italia è in continuo sviluppo, grazie a molti fattori:

 

Gli installatori del fotovoltaico, dei sistemi energetici e sistemi di storage possono oggi accedere a molte proposte, sempre più caratterizzate per affidabilità e prestazioni, semplicità di applicazione e supporto post-vendita, competitività ed riconoscibilità del brand da parte del cliente finale, che ne facilita la vendita.

EuPD Research ha decretato lo storage preferito dagli italiani nel 2018

Nel 2018 il prodotto preferito dagli installatori italiani è stato VARTA storage: a decretarlo è stata la società di analisi di mercato EuPD Research che, dopo un’accurata serie di interviste ad installatori del settore, ha assegnato al produttore tedesco il “Top Brand Storage Italy 2018”, decretando anche in Italia una posizione già acquisita in Germania, principale mercato dei sistemi di accumulo in Europa.

Tecnologia e caratteristiche tecniche di qualità

Certamente i clienti finali apprezzano il brand VARTA, associandolo da sempre alla batteria affidabile e di lunga durata, ma i sistemi di accumulo VARTA possono vantare tecnologia e caratteristiche allo stato dell’arte:

  • minimo volume per la massima capacità;
  • garanzia di 10 anni da parte di una della aziende più storiche ed affidabili del settore;
  • semplicità di installazione plug&play (30 minuti);
  • specifica APP a disposizione per simulazione di impianto e monitoraggio remoto;
  • ampia gamma di modelli sia monofase che trifase, abbinabili a qualsiasi impianto fotovoltaico, sia nuovo che esistente.

È pertanto una soluzione smart per le utenze orientate alla massimizzazione dell’autoconsumo dell’energia prodotta col fotovoltaico.

Disponibile il listino prezzi di VARTA pulse ed element

VARTA pulse (monofase) ed element (trifase) sono contenuti nel rinnovato listino di soluzioni di storage di VP Solar, distributore B2B di sistemi fotovoltaici ed energetici. Gli operatori professionali del settore possono richiedere un’offerta a VP Solar: commerciale@vpsolar.com

Leggi anche:

Quale lo storage preferito dagli installatori in Italia? was last modified: ottobre 4th, 2018 by VPmin