A VARTA Storage il titolo di “Top Brand PV Storage Italy 2018”

Gli installatori italiani hanno dichiarato la loro fiducia in VARTA Storage. Queste le conclusioni dell’annuale indagine di mercato effettuata dalla società di ricerche EuPD Research.

Il produttore bavarese di sistemi di accumulo di energia è stato indicato come il “Top Brand PV Storage Italy 2018” per la prima volta.   

VARTA Storage GmbH ha convinto gli installatori italiani con il proprio ampio portfolio di sistemi di accumulo che comprende i prodotti:  VARTA pulse, VARTA element and VARTA one.

Questo è stato il principale risultato dell’ultima edizione del “European PV Installer Monitor”.

Top Brand PV Storage Italy 2018

VARTA Storage ha ottenuto il riconoscimento come  “Top Brand PV Storage Italy 2018” grazie all’eccellente brand awareness, all’elevato indice di referenziazione  e per la sua distribuzione. VARTA Storage GmbH è stato nominato inoltre “Top Brand PV Storage Germany 2018” per la terza volta.

“Con questo premio abbiamo potuto riscontrare l’enorme fiducia degli installatori italiani verso la qualità e l’affidabilità dei nostri sistemi di storage di energia e dei nostri servizi,” ha dichiarato Gordon Clements, General Manager della divisione Residential Power & Energy di VARTA Storage GmbH.

“Siamo lieti per il giudizio positivo degli installatori nei confronti del nostro brand e continueremo ad applicare la nostra esperienza di 130 anni nello sviluppo della tecnologia delle batterie, per migliorare ulteriormente la sicurezza, la durata e la profittabilità dei nostri sistemi di storage” ha concluso Clements.

EuPD Research premia solo l’eccellenza tra le aziende industriali

EuPD Research premia con il titolo “Top Brand PV” solo l’eccellenza tra le aziende industriali e per il terzo anno ha conferito il riconoscimento anche nella categoria Sistemi di Storage, in aggiunta a quella relativa ai moduli, agli inverter e ai distributori.

Il titolo “Top Brand PV Storage” viene assegnato alle aziende i cui marchi sono valutati dagli installatori superiori rispetto alla concorrenza.

EuPD Research per prima ha sviluppato una metodologia per valutare in modo indipendente il marchio dei produttori di moduli e inverter a partire dal 2010.

I produttori di sistemi di accumulo e batterie sono stati aggiunti nel 2015. Questo titolo viene assegnato sulla base di un’analisi a più stadi; dichiarazioni qualificate sulla percezione e sulla distribuzione del marchio costituiscono le fondamenta per la valutazione.

I produttori ricevono così una valutazione neutra e non filtrata del proprio marchio e del potenziale per ottimizzare la propria presenza nel mercato.

Orientamento apprezzato da operatori professionali e clienti finali

In un mercato altamente competitivo, i marchi di qualità come il Top Brand PV aggiungono valore non solo ai produttori, ma anche agli operatori professionali (rivenditori ed installatori) che possono distinguersi dalla concorrenza con un portafoglio di prodotti di alta e  comprovata qualità.

Rappresentano inoltre un apprezzato orientamento per i clienti finali in un mercato sempre più differenziato che richiede riferimenti chiari ed affidabili sui sistemi da acquistare.

Corso tecnico di certificazione VARTA Storage con VP Solar

Possibilità di effettuare il corso on-line con test finale: LEGGI TUTTO