Q Cells Q.PEAK DUO G9 con tecnologia Q.ANTUM DUO Z alta efficienza

Moduli fotovoltaici monocristallini Q Cells G9 con Q.ANTUM Z technology, il nuovo standard con l’innovativo sistema di interconnessione delle celle che non richiede la presenza di spazi tra le stesse, aumentandone così il numero e di conseguenza il rendimento e le presentazioni dell’impianto.

Q.ANTUM DUO Z Technology

Maggiori rendimenti e riduzione dei costi di energia elettrica (LCOE) grazie a questa nuova tecnologia abbinata ai moduli fotovoltaici Q Cells a partire dalla serie G9.

Grazie a questo nuovo standard basato su un sistema di interconnessione delle celle che riduce la distanza tra i busbar e le piste conduttrici aggiuntive, i moduli fotovoltaici forniscono prestazioni e rendimenti maggiori.

Diminuendo gli spazi tra le celle è possibile potenziare l’efficienza dei circuiti dei moduli, disporre di un maggior numero di celle e quindi incrementare il rendimento.

Più efficienza e garanzia

La gamma G9 Q.PEAK DUO e Q.PEAK DUO BLK sono moduli con struttura half-cells con Anti LID e LeTID Technoligy che garantiscono un degrado ridotto nel tempo e massima resa energetica.

La garanzia sui moduli varia dai 12 anni ai 25 anni sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.