Pubblicati i beneficiari dell’incentivo Accumulo Veneto

Con il Decreto regionale n. 179 del 25 settembre 2019 è stata approvata la graduatoria per l’ammissione all’incentivazione per l’installazione di sistemi di storage prevista dal “Bando di incentivazione dei sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici – anno 2019”; è anche disponibile l’elenco dei soggetti che non sono stati ammessi al contributo e di quelli che non hanno trovato capienza nei fondi stanziati.

Istanze presentate 2.631, godono di contributo 686 richiedenti

La graduatoria degli ammessi al contributo è stilata con priorità in funzione della data e orario della presentazione della domanda attraverso il portale informativo SIU.
Il totale delle istanze presentate è stato di 2.631 per un ammontare complessivo richiesto di 7.542.085€; stante la disponibilità stanziata di 2.000.000€, possono godere del contributo 686 richiedenti.

Documentazione disponibile

Gli uffici regionali mettono a disposizione:

  • l’elenco dei richiedenti ammessi al beneficio (Allegato A)
  • l’elenco delle istanze non ammissibili (Allegato B)
  • l’elenco delle istanze pervenute ma non istruite per mancanza fondi (Allegato C)

I richiedenti al momento esclusi dalla graduatoria (Allegato C), previa verifica dei requisiti, potrebbero ricevere il beneficio alla definizione dell’ulteriore stanziamento previsto di 5 Milioni di euro.

I soggetti che risultano ammessi al beneficio previsto dovranno rendicontare la realizzazione dell’impianto entro il 13 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni:
email: commerciale@vpsolar.com
Tel. 0423 632 710

Read more:

Pubblicati i beneficiari dell’incentivo Accumulo Veneto was last modified: Settembre 30th, 2019 by VPmin