Pannelli solari policristallini Jinko Solar, serie Eagle

Jinko Solar risulta il maggiore produttore mondiale di pannelli solari.

Jinko Solar, produttore leader mondiale

Nell’ampio portafoglio prodotti sono presenti i moduli policristallini Jinko Solar della serie Eagle. Questi moduli fotovoltaici dalle alte prestazioni sono costruiti con 60 celle fotovoltaiche policristalline dai 4 bus bar con range di potenza attualmente disponibile tra i 255 e i 270 Wp.

Questa nuova generazione di moduli adotta una nuova tecnologia per migliorare l’efficienza ed offre un aspetto estetico migliore ed uniforme, il che li rende perfetti anche per l’installazione in ambianti residenziali con tetti visibili da terra.

I miglior modulo anti-PID al mondo

La nuova generazione di moduli Eagle è la prima al mondo ad essere certificata anti-PID nelle condizioni estreme di 60°C di temperatura e 85% di umidità relativa.

Questo modulo stabilisce un nuovo standard in fatto di affidabilità e prestazioni per tutte le applicazioni, soprattutto per le installazioni nelle regioni con temperatura e umidità elevate.

I moduli Eagle sono eccellenti anche le prestazioni in condizioni di basso irraggiamento grazie al design ottimizzato delle celle.

Inoltre possono essere installati in qualsiasi ambiante, anche i più ostici visto le certificazioni emessa dall’autorevole ente TUV NORD sia per la nebbia salina sia per l’ammoniaca.

La garanzia è di 10 anni sul prodotto e 25 anni lineare sulla potenza.

Scopri la serie Eagle di Jinko Solar

Pannelli solari policristallini Jinko Solar, serie Eagle was last modified: Febbraio 27th, 2020 by Team VP Solar