Omaggio a tutte le aziende partecipanti al VP Solar on Tour

Le prime tappe del VP Solar on Tour si svolgeranno i prossimi giovedì 16 Aprile a Bologna e venerdì 17 a Firenze, la serie di 8 convegni a partecipazione gratuita nelle principali città italiane su Nuovo Fotovoltaico ed Efficienza Energetica organizzata da VP Solar in collaborazione con i propri partners.

In tutta Italia con il Tour per portare il verbo dell’efficienza

Il Tour, orientato ai professionisti del settore quali rivenditori, installatori e progettisti, vedrà la partecipazione di aziende fornitrici di tecnologia e soluzioni innovative di primaria importanza internazionale: è possibile consultare il programma completo delle singole tappe collegandosi al sito http://www.vpsolar.com/vp-solar-on-tour/, dove sono presenti tutti i dettagli e i contenuti dei singoli eventi.

Tra gli argomenti trattati il revamping e il retrofitting, lo storage con le soluzioni e le possibilità di installazione, i certificati bianchi per il fotovoltaico e come poterli sfruttare al meglio, i SEU, il solare aerovoltaico e termodinamico.

In più, a tutte le aziende presenti ad una delle tappe del tour saranno omaggiati dei buoni sconto da poter usare negli acquisti di componenti presso VP Solar nelle modalità che verranno indicate. Trovate maggiori informazioni nel programma dettagliato.

Gli eventi sono completamente gratuiti e permetteranno di conoscere l’orientamento futuro del mercato del fotovoltaico e dell’efficienza energetica, nonché di conoscere le nuove soluzioni e tecnologie che VP Solar sta selezionando, grazie al suo team d’ingegneria interno, per portare ai suoi clienti sempre la tecnologia più efficiente e le opportunità più interessanti.

I posti sono limitati: sul nostro sito è possibile scaricare il programma delle singole date con il dettaglio degli interventi e degli argomenti, le locations e i partners delle tappe.

Iscriviti subito e accedi alla pagina tematica per conoscere tutte le informazioni ed i dettagli!

Per ulteriori informazioni, contattaci scrivendo a [email protected]: siamo a tua disposizione!