Le proposte di Solaredge, da poco quotata al Nasdaq

Solaredge si è recentemente quotata al listino Nasdaq di New York con il simbolo SEDG, per un totale di 7 milioni di azioni ed un prezzo di 18 dollari (per azione).

Questo rappresenta un ulteriore importante passo nel consolidamento dell’azienda produttrice di sistemi per la conversione ed ottimizzazione di impianti fotovoltaici, nel ruolo di riferimento mondiale di questo specifico segmento del mercato.

La quotazione in un mercato importante come il listino tecnologico americano, rappresenta infatti il consolidamento di una posizione internazionale e la volontà di investire in un futuro carico di prospettive e di crescita.

Le proposte SolarEdge

Sia in fase di nuova realizzazione di un impianto fotovoltaico, sia nelle attività di revamping, i prodotti Solaredge rappresentano una valida soluzione a chi cerca qualità, durata e prestazioni. Se ne parlerà diffusamente anche nel corso della tappa di Napoli/Caserta del roadshow VP Solar on Tour, il prossimo 8 maggio. Nella giornata ci sarà la possibilità, in una location rilassante ed esclusiva, di poter considerare le nuove opportunità che il mercato pone ai professionisti del settore, quali i SEU, il solare aerovoltaico e le tecnologie legate all’efficienza energetica.

Tra queste, la possibilità di poter migliorare le prestazioni dell’impianto fotovoltaico rappresenta una grande opportunità per installare e consentire ai titolari degli impianti di vedersi migliorare cospicuamente il rendimento e il ritorno dell’investimento.

Per maggiori info ed iscrizioni cliccate su https://www.vpsolar.com/napoli/ oppure accedete all’area tematica per scoprire tutti gli argomenti trattati e gli aggiornamenti normativi che verranno illustrati nel corso della giornata.

Solaredge ha inoltre organizzato uno specifico webinary  il giorno 24 aprile alle ore 15:00. E’ possibile partecipare cliccando sul link sottostante che raccoglie le registrazioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/3703803140192602882

Per maggiori informazioni sul VP Solar on Tour o sulle opportunità legate al revamping e al retrofitting contattateci: siamo sempre a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30.

LEGGI ANCHE:

Energia in eccesso dall’impianto fotovoltaico: un’idea per sfruttarla al meglio

VPSolar-tour-or

Leggi anche