Nuovo portale Alliance di SolarEdge, doppi punti fino a dicembre

SolarEdge rinnova e rilancia il programma Alliance, piattaforma online che permette di accumulare punti per ogni kW installato, i punti si possono convertire in fantastici premi per l’azienda o la famiglia.

Al programma possono partecipare tutte le aziende che installano impianti fotovoltaici in Italia, Unione Europa, Stati Uniti, Canada, Israele e Australia.

Doppi punti Alliance per festeggiare il nuovo programma

Dal 3 Settembre al 31 dicembre 2018 per festeggiare il nuovo programma Alliance SolarEdge lancia una promozione, per ogni impianto registrato nella piattaforma di monitoraggio SolarEdge, verranno rilasciati doppi punti, che permetteranno di raggiungere e accedere ai premi nella metà del tempo.

Come si accumulano i punti?

Per accumulare punti basta registrare tramite il portale di monitoraggio (https://www.monitoring.solaredge.com) un impianto SolarEdge installato e fisicamente collegato al server di monitoraggio o altre specifiche attività o servizi. L’installazione può comprendere impianti dotati di ottimizzatori di potenza e inverter SolaEdge oppure impianti dotati di ottimizzatori di potenza e unità di interfaccia SMI SolarEdge (Safety and Monitoring Interface).

Per maggiori informazioni accedi al portale o scarica il PDF informativo sul programma.

 

PRODOTTI SOLAREDGE

Leggi anche:

Nuovo portale Alliance di SolarEdge, doppi punti fino a dicembre was last modified: settembre 6th, 2018 by VPmin