Nuovo listino moduli fotovoltaici

Il mercato fotovoltaico è rinomatamente molto dinamico, presentando una continua evoluzione delle caratteristiche e perfomance delle tecnologie e dei prodotti, oltre ad una pressione all’incremento della competitività.

Eliminazione del MIP (prezzo minimo di importazione)

Ci sono inoltre passaggi epocali, come la recente eliminazione del MIP (prezzo minimo di importazione) da parte della Commissione Europea, che generano modifiche repentine delle quotazioni.

Per questo motivo VP Solar aggiorna con frequenza i propri listini, in particolar modo quello dei pannelli fotovoltaici, per consentire ai propri clienti professionali di accedere alle migliori quotazioni in qualsiasi momento.

Tecnologie dei pannelli fotovoltaici

Il nuovo listino moduli fotovoltaici contiene molte tecnologie, come:

  • Pannelli monocristallini PERC
  • Moduli ad alta efficienza
  • Moduli bifacciali
  • Moduli half-cells
  • Pannelli monocristallini e policristallini

I pannelli di qualità proposti appartengono ai seguenti brand: Q Cells; LG; Trina Solar; Panasonic; Jinko Solar; Kioto Solar; BenQ; Conergy.

Moduli fotovoltaici utilizzabili per le più svariate applicazioni

Essi possono essere destinati ad applicazioni utility-scale, industriali, commerciali e residenziali, sia per impianti grid-connected che stand-alone.

I grandi impianti commerciali beneficiano di offerte speciali e supporto tecnico

Condizioni particolari sono offerte per impianti commerciali, in particolare per taglie comprese tra 100 kW e 1 MW, che possono anche beneficiare di specifiche attività tecniche di supporto pre-vendita per individuare le migliore soluzioni. Il team di ingegneri VP Solar è a disposizione anche per i casi di revamping. Puoi conoscere in maniera più approfondita i servizi offerti da VP Solar per i grandi impianti fotovoltaici a questo link.

Disponibili soluzioni a Kit di impianto complete di tutto

A partire dal 1999, VP Solar ha sviluppato soluzioni a kit di impianto, comprendenti tutti i componenti necessari all’installatore per completare un impianto in maniera molto semplificata e competitiva: moduli, inverter, sistema di cablaggio, montaggio e monitoraggio. Negli ultimi anni i kit proposti hanno anche integrato in alcuni casi altre tecnologie come i sistemi di accumulo, le pompe di calore o i sistemi di ricarica per auto elettriche.

Distributore B2B punto di riferimento esclusivo per gli operatori del settore

VP Solar è un distributore B2B che serve solamente operatori del settore sia nei mercati internazionali che in Italia, offrendo loro una gamma ampia di prodotti e tecnologie nell’ambito energetico come ad esempio: solare fotovoltaico, termodinamico e termico; storage di energia; sistemi di ricarica per veicoli elettrici; pompe di calore.

Leggi anche:

Nuovo listino moduli fotovoltaici was last modified: novembre 19th, 2018 by VPmin