myWallbox APP: nuova versione aggiornata

Wallbox ha recentemente aggiornato l’app myWallbox migliorando l’esperienza di utilizzo, rendendola ancora più semplice e intuitiva.

Wallbox è molto attento alle necessità dei propri clienti e proprio grazie ai feedback ricevuti da migliaia di utenti myWallbox ha sviluppato una versione migliorata dell’APP, quasi completamente ridisegnata e con diversi miglioramenti nell’utilizzo efficiente della colonnina di ricarica.

Interfaccia, maggiori informazioni e sessione Eco-Smart migliorate

Interfaccia: migliorata la pianificazione delle ricariche è più semplice da impostare e permette di predisporre i limiti di potenza per ricarica massima di corrente, fornendo anche maggiori informazioni su questa funzione.

Eco-Smart: è ora possibile visualizzare le sessioni e confrontare il consumo dell’energia verde con il consumo dell’energia di rete. È possibile inoltre tornare all’opzione di ricarica Eco-Smart o ai programmi precedentemente impostati con il click di un pulsante dopo l’operazione manuale.

Visualizzazione semplificata:  visualizzazione semplificata dello stato del caricabatterie e della velocità di ricarica durante le sessioni, con guida alla risoluzione dei problemi. Sono disponibili anche delle statistiche di consumo, suddivisibili per periodi di tempo.

Come aggiornare l’App myWallbox alla nuova versione?

Per gli utenti che avessero già scaricato l’App, sarà necessario aggiornate la App myWallbox da App store e controllare che il firmware del caricabatterie sia aggiornato all’ultima versione.

Monitoraggio della ricarica anche da Smartwatch

Per una migliore esperienza e comodità, ora è possibile ricevere informazioni sulla ricarica della tua auto direttamente dal tuo smartwatch.

Si può controllare dallo smartwatch lo stato della ricarica e ricevere comodamente le notifiche di avviso di ricarica completata.