Moduli bifacciali DUOMAX Twin di Trina Solar

Tra i prodotti più innovativi e interessanti di Trina Solar c’è sicuramente la nuova serie bifacciale DUOMAX Twin che combina celle PERC bifacciali ad alta efficienza con il design del doppio vetro della serie DUOMAX.

Celle bifacciali garantiscono maggiore energia e potenza grazie all’albedo

Il DUOMAX Twin grazie alle celle bifacciali trasforma la luce riflessa nella parte posteriore del modulo generando fino al 25% in più di energia e il 30% di potenza rispetto a prodotti con laminato standard.

Il design doppio vetro termicamente temperato assicura alte performance anche in ambienti ostili, con elevati tassi d’umidità, alta temperatura e alti livelli di irradiazioni.

Su questo pannello solare sono stati effettuati oltre 30 test  (UV, TC, HF e molti altri) garantendo un prodotto resistente al PID poco sensibile alle micro-fratture alle deformazioni dovute ai raggi UV o alla corrosione causata dalla sabbia, acidi, alcali e nebbia salina.

Questo modulo fotovoltaico è ideale per installazioni a terra, serre, barriere sonore, tetti con guaina riflettente anche in ambienti ostili come zone desertiche o nevose o installazioni su acqua.

La serie DUOMAX Twin ha anche superato i testi di reazione al fuoco, ottenendo la certificazione “Classe 1”

Serie DUOMAX Twin- Vetro-vetro, celle bifacciali (garanzia 30 anni sulla produzione)

DEG5C.07 (II): 60 celle bifacciali mono PERC: 300-305 Wp
DEG14C.07 (II): 72 celle bifacciali mono PERC: 360-365 Wp

Read more:

Moduli bifacciali DUOMAX Twin di Trina Solar was last modified: Marzo 7th, 2019 by Team VP Solar