La settimana del termodinamico: dal 12 al 19 giugno

Dal 12 al 19 giugno, in VP Solar, è la settimana del termodinamico: una speciale promozione studiata appositamente per i clienti rivenditori e installatori su tutta la gamma del solare termodinamico.

Un’intera settimana dedicata al termodinamico

Tutta la settimana sarà in corso una speciale ed unica opportunità, riservata a tutti i clienti VP Solar che decideranno di approfittarne! Per saperne di più contatta il tuo commerciale di riferimento o scrivi a commerciale@vpsolar.com.

In più, il 17 giugno, presso gli uffici ed il laboratorio allestito presso la nostra sede, ci sarà il primo corso pratico sul solare termodinamico, un’occasione unica per approfondire con un’installazione reale i dettagli del montaggio e della messa in esercizio del sistema più efficiente per produrre energia termica per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria.

Questa formula innovativa mira a soddisfare le numerose richieste ricevute, e dare maggiori informazioni sulle operazioni da svolgere sul campo ed evitare errori o problemi successivi. Per restare aggiornato sulle nostre iniziative accedi periodicamente alla nostra pagina dei corsi o iscriviti alla nostra newsletter: notizie, promozioni e informazioni tecniche sempre in tempo reale.

Il solare termodinamico: efficienza e praticità

Il solare termodinamico è una tecnologia ormai molto utilizzata ed installata, che permette di massimizzare il contributo dell’energia solare grazie all’elevato COP, che può raggiungere in condizioni ideale il valore incredibile di 6,5.

Il solare termodinamico permette di produrre tanta acqua calda sanitaria per tutta la famiglia tutto l’anno con l’installazione di uno o due pannelli, e nelle versioni più ampie, di conseguire il riscaldamento necessario a scaldare l’abitazione nel periodo invernale.

Per maggiori informazioni sulla promozione in corso contatta il tuo commerciale di riferimento o scrivi a commerciale@vpsolar.com: siamo sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.

Per qualsiasi informazioni e richiesta di preventivo contattaci!

Leggi anche: