KOSTAL eccelle nello Signal and Power Integrity SPI 2022

Gli inverter KOSTAL nel Signal and Power Integrity (SPI) 2022 di Berlino hanno ottenuto i migliori punteggi per le eccezionali proprietà in combinazione con le unità di accumulo BYD.

Con l’aiuto delle batterie BYD, Kostal è riuscita a distinguersi e ad ottenere varie riconoscenze, le quali rispecchiano le qualità eccezionali dei loro prodotti, impressionando i giudici con soluzioni flessibili: sia sistemi AC e DC che dispositivi monofase e trifase.

Tutti i premi SPI di Kostal:

  • PLENTICORE BI 10 kW con accumulo HVS 12.8 è stato il miglior sistema AC trifase
  • PLENTICORE plus 5,5 kW è arrivato terzo nell’eccezionale classe energetica A
  • PLENTICORE plus 10 kW con accumulo batteria HVS 12.8 ha raggiunto un ottimo piazzamento tra i primi 5 nella sua classe di potenza
  • PIKO MP plus 4.6-2 con accumulo a batteria HVS 7.7 è arrivato in un eccellente secondo posto nella valutazione complessiva di tutti i sistemi monofase accoppiati AC

Caratteristica prodotti

L’ispezione HTW 2022 dimostra che gli inverter KOSTAL, combinati con le soluzioni di stoccaggio BYD, sono una soluzione ottimale.

PLENTICORE plus, PLENTICORE BI e PIKO MP plus sono stati ancora una volta in grado di dimostrare le loro prestazioni superlative.

Per un funzionamento efficiente dell’impianto fotovoltaico, KOSTAL e BYD rispondono pienamente a ciò che i clienti desiderano da un’elevata percentuale di autoconsumo: buona potenza, alti livelli di efficienza con perdite di conversione minime e basso consumo in standby.

Inoltre, i dispositivi sono veloci e facili da controllare, con conseguente efficienza ancora maggiore. Elevati rendimenti di energia solare e i migliori tassi di autoconsumo possibili possono essere raggiunti con gli inverter delle unità di accumulo KOSTAL e BYD.

Attiva subito la funzione di aggiornamento automatico

La funzione di aggiornamento automatico consente inoltre ai clienti in possesso di un PLENTICORE plus o PLENTICORE BI di beneficiare del premio SPI.

Semplicemente attivando la funzione di aggiornamento automatico, gli inverter KOSTAL saranno automaticamente dotati del software più recente, senza che i clienti debbano fare nulla.

L’inverter è quindi sempre all’avanguardia della tecnologia e, come il test è stato in grado di dimostrare, garantisce le migliori prestazioni in ogni momento.