Gli inverter GoodWe EH sono inverter ibridi monofase con taglie di potenza che vanno dai 3,6 ai 6 kW.
Questi prodotti vengono installati sul lato DC e possono essere collegati a diverse tipologie di batteria, per una capacità che può raggiungere anche i 21,6 kWh.
Funzione EPS integrata
Una delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto è la funzione EPS che permette all’inverter di alimentare alcuni carichi privilegiati anche in caso di black-out, utilizzando l’energia in arrivo dai pannelli fotovoltaici o quella accumulata in batteria.
Il tempo di comunicazione è estremamente rapido, inferiore a 0.01s. Questo consente a diversi carichi di rimanere accesi, senza quindi un distacco dell’alimentazione.
Questa funzione lo rende un prodotto molto utile in tutti gli impianti residenziali, in particolar modo in quelle zone dove le interruzioni di rete sono mediamente molto frequenti.
Sistema di accumulo flessibile e funzionale
La serie di inverter GoodWe EH è compatibile con batterie ad alta tensione Pylontech H48050, BYD HVS e HVM, ed è progettato per massimizzare l’autoconsumo dell’impianto.
La vasta gamma di batterie abbinabili a questo prodotto, consente di avere una grande flessibilità nella scelta della capacità di accumulo più adatta alle condizioni d’installazione di ogni singolo impianto.
L’inverter viene inoltre fornito con il meter monofase, GM1000, integrato nella confezione. Questo semplifica ulteriormente la gestione della fornitura di ogni singolo componente necessario al corretto funzionamento del sistema di accumulo.
Affidabile e facile da installare
GoodWe EH è dotato di cavi di comunicazione pre-cablati, riducendo al minimo i tempi di installazione. Inoltre il connettore CA Plug & Play rende il funzionamento e la manutenzione notevolmente più convenienti.
L’inverter ha una garanzia base di 5 anni eventualmente estendibile a 10, 15 o 20 anni.
Monitoraggio preciso ed intuitivo
La serie EH presenta, già integrata, la funzione Wi-Fi che permette all’inverter di collegarsi in rete per essere monitorato tramite il SEMS Portal, visibile da qualsiasi smartphone, pc o tablet.
Questo prodotto ha la possibilità di connettersi in rete anche tramite cavo LAN attraverso un accessorio fornito in via opzionale.







