Hanwha Qcells uno dei maggiori produttori di celle e moduli fotovoltaici a livello globale

Hanwha Qcells Co., Ltd. è uno dei maggiori produttori di celle e moduli fotovoltaici a livello globale. L’azienda ha sede a Seul in Corea del Sud e a Thalheim in Germania che è il centro dedicato allo sviluppo della tecnologia e innovazione.

Le sedi produttive sono distribuite in vari paesi tra Corea del Sud, Malesia e Cina e riforniscono tutto il mercato globale con una gamma di prodotti fotovoltaici in particolare pannelli per impianti di piccola taglia fino a centrali solari di grossa taglia.

Partner affidabile e solido dal punto di vista finanziario

Qcells consociata del Gruppo Hanwha, azienda con attività per oltre 150 miliardi di dollari, si presenta come partner affidabile e solido dal punto di vista finanziario per i clienti di tutto il mondo.

La capacità produttiva complessiva negli stabilimenti in Corea, Malesia, Cina e USA per celle e moduli fotovoltaici è di 12 GW.

Sono stati classificati di livello 1 da Bloomberg e figuriamo in cima alla lista BNEF dei produttori di moduli.

Produttore di moduli certificato Quality Controlled PV di TÜV Rheinland

Qcells è diventato il primo produttore di moduli certificato nell’ambito del nuovo programma Quality Controlled PV di TÜV Rheinland nel 2020.

Questo riconoscimento valuta la qualità nella produzione dei moduli solari, con l’obiettivo di inaugurare una nuova serie di buone pratiche di produzione per garantire maggiore efficienza e longevità dei sistemi fotovoltaici.