GoodWe ESA l’innovativo sistema di storage all-in-one

GoodWe ESA è il modello integrato lanciato sul mercato da GoodWe, si compone di un inverter ibrido monofase da 5 kW e da un sistema di accumulo composto da 2 pacchi batterie da 5.4 kWh con capacità massima 10.8 kWh.

Cos’è un sistema di storage all-in-one?

Per sistema di storage all-in-one si intende una macchina che integra sia l’inverter che il sistema di accumulo, a vantaggio di spazio e  tempo di installazione, ma soprattutto dell’assistenza e della garanzia che è unica!

GoodWe ESA: un prodotto sicuro e facile da installare

L’inverter con batteria di GoodWe è predisposto anche con la funzione backup, garantendo quindi la fruizione dell’energia elettrica immagazzinata o in arrivo dal sole anche in caso di blackout e in totale sicurezza.

Sistema precablato

Per agevolare l’installazione, il sistema ESA è già precablato con i sezionatori per batterie, stringhe e le due uscite lato alternata, per questo garantisce un tempo di installazione ridotto del 50% rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.

Con solo tre passaggi, il sistema sarà, infatti, connesso alla rete.

Design leggero installazione a basamento

Grazie al design leggero e compatto ma soprattutto alla protezione IP65 per la parte inverter e IP54 per il vano batterie, è possibile installare Esa sia all’interno che all’esterno.

La struttura colonnare prevede l’installazione a basamento con staffa a parete, si adatta perfettamente ai piccoli spazi e vani tecnici delle abitazioni.

Tutte queste caratteristiche rendono questo prodotto l’ideale per il cliente che ricerca un sistema al passo con i tempi, efficiente e di qualità.

GoodWe leader nella produzione di inverter fotovoltaici

L’azienda è stata nominata nel 2020 come produttore nr.1 di inverter solari da Wood Meckenzie e si è classificata tra i primi 10 fornitori secondo IHS Markit ottenendo per 5 anni il premio “all quality matters” da parte di TÜV Rheinland.

Grazie agli alti investimenti, al folto team che si occupa di ricerca e sviluppo e un sistema sinergico pre/post vendita in tutto il mondo, GoodWe offre una ricca gamma d’inverter di alta qualità, dal residenziale all’utility scale, sistemi ibridi per batterie bassa e alta tensione con tecnologia all’avanguardia, dalle ottime prestazioni con un efficiente supporto in tutto il mondo ai propri clienti.

, , ,

GoodWe ESA – all-in-one – da 5.4 a 10.8 kWh

Goodwe

GoodWe ESA è una soluzione all-in-one compatta, un sistema ibrido che unisce l’inverter fotovoltaico e le batterie di accumulo.

  • Uscita AC 5kW
  • Batterie agli ioni di litio a bassa tensione (48V nominali)
  • Capacità di accumulo fino a 10.8kWh (2 batterie da 5.4kWh)
  • UPS da 4.6kW integrato

Caratteristiche

GoodWe ESA è un sistema modulare che integra inverter ibrido, carica batterie, gruppo di continuità (UPS) in un unico involucro. Oltre a ciò, grazie al cablaggio già predisposto, GoodWe ESA risulta molto semplice da installare.

Altre caratteristiche:

  • Connettività via RJ-45 e Wi-Fi
  • Misuratore di energia con TA
  • Efficienza massima 97.6%
  • Sistema di gestione della batteria integrato
  • Corrente batteria: 100A
  • Protezioni integrate.

Connessione a internet

L’inverter integrato nel sistema all-in-one è in grado di collegarsi ad internet via Wi-Fi.

Affinchè questo sia possibile però, è necessario effettuare una prima configurazione attraverso portale web di GoodWe o applicazione mobile (PV Master). Quest’ultima consente di gestire il sistema in base alle necessità dell’utente.