Fusion Solar Roadshow di Huawei in Italia

Huawei percorrerà l’Italia con il proprio Truck Speciale fermandosi in molte città per incontrare, installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico.

Molte sono le tappe pianificate in diverse regioni dal nord al sud, le tappe prevedono un incontro formativo tecnico-commerciale dove vengono presentate tutte le novità Huawei per il mercato residenziale e commerciale e in particolar modo verrà presentata la nuova Batteria Huawei LUNA2000.

“Siamo entusiasti di poter lanciare un Programma così coinvolgente per promuovere il lancio delle nuove Batterie a marchio Huawei”, sostiene David Molina – Product & Solution Manager Huawei Italia. “Nei prossimi mesi il Mercato Fotovoltaico in Italia si appresta a raccogliere le opportunità derivanti dal nuovo incentivo Ecobonus. In qualità di primo produttore al mondo di Inverter Fotovoltaici, Huawei avrà l’onore di accompagnare il mercato Italia in queste ennesima grande sfida. E lo farà con una gamma di prodotti all’avanguardia e con una offerta estremamente flessibile e competitiva.”

Partecipando ad una delle tappe potrai usufruire della speciale promozione lancio delle Batterie LUNA2000 e potrai riceverai in regalo in Drone con Full HD camera integrata!

In particolare saranno presenti quattro giorni a KEY Energy con il Truck Speciale dal 3 al 6 novembre.

Fusion Solar Roadshow di Huawei in Italia was last modified: Ottobre 22nd, 2020 by Team VP Solar