EGGS Saver: modelli e caratteristiche

EGGS Saver è il dispositivo per la riduzione dei consumi elettrici più efficace e smart disponibile nel mercato. Grazie alla tecnologia che combina un controllo elettronico innovativo e i principi dell’elettrotecnica, consente un risparmio reale sulla bolletta dell’energia elettrica.

Potenza nominale di 20, 40, 75 e 100kVA

EGGS è disponibile nelle versioni con potenza nominale di: 20, 40, 75 e 100kVA per il collegamento ad una rete trifase in bassa tensione (400V); i dispositivi possono anche essere collegati quando la fornitura è in media tensione (MT) se collegato a valle del trasformatore MT/BT.

Dispositivo di by-pass

Tutti i prodotti sono dotati del dispositivo di by-pass, che consente di escludere l’elemento attivo interno, hanno la possibilità del monitoraggio completo di tensioni, correnti e potenza (opzionale nella versione EGGS 20) ed hanno un rendimento maggiore del 99%.

Versione Saver 20 sviluppata per l’applicazione a muro

La versione Saver 20 è sviluppata per l’applicazione a muro, viste le dimensioni compatte, mentre le altre sono progettate per l’installazione a pavimento e sono dotate di ruote per agevolare l’installazione.

Garanzia di 2 anni, vita attesa 10 anni

Tutti i modelli hanno una garanzia di 2 anni ed hanno una vita attesa di circa 10 anni.

Rivenditori, installatori e progettisti possono avere maggiori informazioni su EGGS Saver contattando VP Solar oppure partecipando gratuitamente all’ENERGY MOBILITY TOUR di VP Solar, dal 12 al 16 novembre 2018 a Treviso, Milano, Torino e Modena, un appuntamento che unirà lo storage al fotovoltaico e alla mobilità elettrica anche con la dimostrazione dell’auto full-electric Jaguar I-Pace.