Conto Energia Termico: un’opportunità da sfruttare!

Stai pensando di incrementare l’efficienza energetica di casa oppure di ottimizzare i consumi? Sfrutta il Conto Energia Termico! Puoi infatti usufruire di un’ottima opportunità di investimento e di risparmio energetico, unitamente all’utilizzo di una tecnologia efficiente e conveniente!

Sostituire il tuo scaldacqua elettrico con uno a pompa di calore non è mai stato così conveniente, con l’incentivo pari al 40% della spesa sostenuta, che include l’acquisto del prodotto, l’installazione e l’IVA se costituisce un costo.

Anche l’installazione di collettori solari termici è un’opportunità da sfruttare, grazie all’incentivo pari a 340€/m2 per 2 anni per superfici complessive inferiori o uguali a 50 m2, oppure 275€/m2 per 5 anni per superfici superiori, l’investimento si ripaga in tempi rapidissimi e si comincia a risparmiare da subito!

Il Conto Energia Termico permette inoltre di sfruttare convenienti incentivi per la sostituzione degli impianti di climatizzazione esistenti con sistemi più efficienti, quali ad esempio caldaie a biomassa, caldaie a condensazione e pompe di calore.

Accedi all’area privata per poter scaricare le brochure e le schede tecniche dei sistemi proposti da VP Solar.

Conto Termico: pubblicato il bando per l’iscrizione ai registri 2014

VP Solar pubblica i nuovi listini per il condizionamento

Related Post

Related Post