Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
Fimer è un brand noto per la produzione di inverter solari (con una capacità annua di circa 11 GW) ma è anche attivo nel settore della mobilità elettrica dal 2017 e già affermato a livello mondiale, presente in oltre 100 paesi (direttamente in 26 paesi in 5 continenti diversi).
Con oltre 25.000 colonnine installate, Fimer continua ad espandersi, a partire dai centri di ricerca, di service, fino ai siti produttivi, con più di 1.100 collaboratori.
La gamma di prodotti offerta da Fimer rappresenta il forte sviluppo tecnico di questo marchio molto affidabile per qualunque tipo di installazione (residenziale, commerciale/industriale, privato e pubblico).
Visualizzazione di 4 risultati
Electra è la serie di stazioni per la ricarica in alta potenza di veicoli elettrici sia in AC che in DC di Fimer, creata per installazioni in luoghi sia pubblici che privati dove è richiesta la ricarica in tempi brevi.
Specifiche del prodotto:
Le colonnine AC Fimer Flexa sono state progettate per applicazioni in luoghi sia pubblici che privati (ad esempio: supermarket, parcheggi, su strada, progetti di smart city).
Il prodotto è disponibile in due versioni entrambe con n° 2 prese di Tipo 2:
Specifiche comuni dei modelli:
La wallbox AC Fimer Flexa è un dispositivo di ricarica per veicoli elettrici da muro (o montabile su Fimer Stand), progettato per installazioni residenziali o commerciali.
L’articolo è disponibile in tre versioni, in monofase da 7.4kW e in trifase da 22kW:
Le caratteristiche comuni dei modelli: