BYD Battery-Box Premium HVS/HVM alta tensione

BYD produttore di batterie per sistemi di accumulo ha sviluppato una linea adatta a qualsiasi applicazione. Con soluzioni modulari ad alta e bassa tensione per il residenziale, commerciale e grandi implementazioni.

La batteria utilizzata da BYD al litio ferro fosfato (LFP) senza cobalto di BYD garantisce una massima sicurezza un lungo ciclo di vita e potenza. Il prodotto dal design semplice e universale e una struttura robusta si adatta a qualsiasi ambiente e temperatura.

I prodotti BYD soddisfano i più alti standard di sicurezza come VDE 2510-50 (HVS / HVM / LVS) e ha vinto in questi anni numerosi premi e riconoscimenti tra cui il TOP Brand PV Storage 2020 Europe.

Batterie alta tensione B-Box Premium HVS/HVM

Le nuove batterie alta tensione della serie Premium di BYD, HVS e HVM, sono dei dispositivi composti da diversi moduli batterie, collegati in serie tra loro.

Si possono abbinare sia ad inverter monofase che trifase di diversi marchi tra cui Fronius, GoodWe, Kostal, SMA, SolarEdge.

BYD Premium HVS

Questa serie di batterie è composta da moduli batteria di 2,56 kWh che possono essere collegati in serie tra loro per un numero complessivo che può andare dai 2 ai 5 moduli, da 5.1 kWh per un massimo di 12,8 kWh per sistema.

Ognuno di questi può essere inoltre messo in parallelo con altri due sistemi, arrivando quindi a generare un accumulo di 38,4 kWh.

Ogni “torre” può raggiungere i 512 V di tensione nominale con un uscita massima di corrente di 25A.

BYD Premium HVM

Questi sistemi, al contrario delle HVS, possono essere formati da 3 fino a 8 moduli batterie collegati in serie da 2,76 kWh, per un totale di massimo 22, 1 kWh. Anche in questo caso posso parallelare fino a 3 sistemi arrivando a coprire una capacità di accumulo complessiva di 66.2 kWh.

In qualsiasi momento è possibile aggiungere nuovi moduli batterie o  sistemi di accumulo ad un impianto con già dalle batterie HVM installate.

Il sistema ha un grado di protezione IP55 e può lavorare in un range di temperatura da -10°C fino a 50 °C. La garanzia invece, per entrambi i sistemi, si attesta a 10 anni.

,

BYD: Battery-Box Premium HVS / HVM – alta tensione – da 5.1 a 66.2 kWh

BYD

Le nuove batterie per l’alta tensione del marchio BYD sono dei dispositivi compatibili con molti marchi d’inverter monofase e trifase.

BATTERY-BOX PREMIUM HVS

  • composta da 2 a 5 HVS moduli collegati in serie
  • capacità da 5.1 a 12.8 kWh

BATTERY-BOX PREMIUM HVM

  • composta da 3 a 8 HVS moduli collegati in serie
  • capacità da 8.3 a 22.1 kWh

Queste due tipologie di batterie ad alta tensione, HVS e HVM, si distinguono per diverse caratteristiche.

  • Funzioni Backup e Off-Grid ad Alta Potenza
  • Massima Efficienza grazie a una Connessione in Serie Reale ad Alta Tensione
  • Plugin Desing Brevettato Senza Cavi Interni che consente la Massima Flessibilità e Facilità d‘Uso
  • Batteria al Litio Ferro Fosfato (LFP) Senza Cobalto: Massima sicurezza, Ciclo di vita e Potenza
  • Compatibile con Inverters Mono e Trifase
  • Due Modeli per Soddisfare tutti tipi di esigenza
  • I più Alti Standard di Sicurezza come VDE 2510-50

Battery-Box Premium HVS

Le Battery-Box Premium HVS sono composte da un minimo di 2 ad un massimo di 5 moduli collegati in serie, per ottenere una capacità utilizzabile da 5.1 a 12.8 kWh per singolo pacco batterie. In aggiunta si possono mettere in parallelo fino a 3 serie di moduli in qualsiasi momento, arrivando quindi ad una capacità complessiva massima di 38.4 kWh.

Battery-Box Premium HVM

Le Battery-Box Premium HVM sono composte da 3 a 8 moduli in serie per una capacità complessiva che si attesta tra 8.3 e 22.1 kWh. Come nel caso delle Premium HVS, si possono mettere in parallelo fino a 3 serie di moduli, per una capacità massima di 66.2 kWh.

Entrambi i prodotti hanno un intervallo di temperatura operativa che va da -10 a +50 °C, con un efficienza di carica /scarica del 96%. Hanno un grado di protezione IP55 e una garanzia sul prodotto pari a 10 anni.

BYD: Battery-Box Premium HVS / HVM – alta tensione – da 5.1 a 66.2 kWh was last modified: Ottobre 12th, 2020 by Team VP Solar

Read more:

BYD Battery-Box Premium HVS/HVM alta tensione was last modified: Ottobre 19th, 2020 by Team VP Solar