ABB Uno Solar Day: il 4 novembre a Roma con VP Solar

A Roma, il prossimo 4 novembre, VP Solar sarà presente per parlare di efficienza, qualità nella distribuzione e nuove interessanti proposte per un mercato che sta chiedendo sempre di più professionalità negli attori coinvolti e novità delle soluzioni proposte.

ABB Uno Solar Day: occasione unica per conoscere le novità del settore

ABB presenta con questa importante tappa le sue novità legate agli inverter di piccola taglia UNO, oggi migliorati grazie all’integrazione di miglioramenti dal punto di vista dell’efficienza e della comunicazione locale e da remoto.

La giornata di informazione, organizzata presso la sede ABB di via Ardeatina, alle porte della capitale, permetterà di conoscere meglio le tecnologie applicate e le soluzioni di ABB sia per il mercato fotovoltaico residenziale che commerciale, dove l’azienda multinazionale applica tutto il proprio potenziale per offrire soluzioni all’avanguardia tecnologica e che consentono vantaggi tecnici ed economici agli utenti che decidono di sceglierla.

VP Solar partner tecnico e commerciale dell’evento

Per l’evento di Roma, ABB verrà supportata dal punto di vista tecnico e commerciale da VP Solar, la quale in qualità di distributore di tecnologia che ha come proprio clienti rivenditori e installatori professionali, da sempre seleziona e verifica le migliori tecnologie per portarle al mercato dell’efficienza energetica.

Tra queste, oltre all’intera gamma di inverter ABB, VP Solar propone con successo altre soluzione che permettono di integrare al meglio la produzione di energia con l’impianto fotovoltaico. Ecco quindi che a fianco di “utilizzatori” di energia come i condizionatori, le pompe di calore, gli scaldacqua a pompa di calore e gli elettrodomestici green, VP Solar propone anche tematiche estremamente innovative come smartflower, l’inseguitore solare che coniuga efficienza e design, o il solare termodinamico, che grazie al COP che può arrivare al valore di 6,5 assicura acqua calda sanitaria tutto l’anno in ogni condizione meteorologica, o l’aerovoltaico, che grazie alla capacità di raccogliere il calore sviluppato sotto i moduli fotovoltaici consente di riscaldare gratuitamente gli ambienti e migliorare l’efficienza dell’impianto fotovoltaico stesso.

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono ormai limitati: clicca sulla pagina dedicata e sull’evento VP Solar per scoprire un mondo di soluzioni e prodotti a portata di mano!

Per maggiori informazioni, contattaci!

Leggi anche:

Listino termodinamico aggiornato nell’area privata VP Solar

Related Post

Related Post