Nuovo listino storage energetico di VP Solar

VP Solar ha rinnovato il proprio listino dedicato ai sistemi di storage energetico, recependo le molte novità introdotte nel mercato.

La proposta di sistemi di accumulo energetico di VP Solar è molto ampia e comprende molti dei migliori marchi globali, per poter sempre offrire ad un installatore o ad un’azienda di rivendita la soluzione ottimale in funzione delle esigenze di impianto.

Sistemi collegabili lato AC, DC, inverter Ibridi e batterie

Sono presenti sistemi collegabili lato AC, sistemi collegabili  lato DC, Batterie compatibili, sistemi pre-configurati a kit.

Le proposte a kit sono diventate una delle parti più apprezzate della gamma di VP Solar, perché semplificano la fase di attività di pre-vendita poiché la configurazione di impianto e la selezione dei componenti viene sviluppata preventivamente dal team di ingegneria di VP Solar.

È possibile richiedere le migliori quotazioni ed offerte a: [email protected]

Batteria solare o fotovoltaica

La batteria solare o fotovoltaica sta diventando un elemento sempre più richiesto per ottimizzare la gestione dell’energia prodotta da un impianto fotovoltaico, accumulando quanto in più viene prodotto rispetto al consumato, e mettendo a disposizione questi kWh al momento di necessità da parte dell’utente.

Guida Storage 2020 e Mappa Storage

Per fare chiarezza e aiutare l’installatore nella scelta e configurazione di un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo sono stati creati e aggiornati 2 strumenti utili e scaricabili gratuitamente:

  • GUIDA Storage 2020 racchiude una panoramica delle tecnologie ed evoluzione del mercato dello storage oltre ad una presentazione dei singoli prodotti
  • Mappa Storage 2020 tabella comparativa TECNICA con abbinamento inverter/batterie e dati tecnici per la scelta e configurazione dell’impianto

Team tecnico-commerciale di VP Solar

Il team tecnico-commerciale di VP Solar è a disposizione nel supporto alla scelta di marche e prodotti in funzioni delle diverse configurazioni di impianto: lato AC o DC, con sistemi all-in-one, monofase o trifase da pochi kWh di capacità a qualche decina, per applicazioni residenziali o commerciali/industriali.

Le competenze e sensibilità di mercato maturata in oltre 20 anni di attività orienta VP Solar ad operare scelte non solo performanti e competitive, ma anche affidabili con garanzie sicure, ed una buona assistenza post-vendita.