LG NeON 2 ed LG NeON 2 Black estensione garanzia pannelli fotovoltaici LG

I moduli fotovoltaici NeON 2 e NeON 2 Black di LG, si presentano come soluzioni molto efficienti e ad alte prestazioni, tanto che LG ha esteso la garanzia del prodotto da 12 a 25 anni, garantendo delle prestazioni sempre pari ad almeno l’89.6% della potenza nominale.

Caratteristiche dei prodotti

I pannelli LG da 60 celle, sfruttano la tecnologia CELLO, la  quale sostituisce 3 barre collettrici con 12 fili sottili. Questo consente di migliorare l’affidabilità e le prestazioni del modulo fotovoltaico.
Le taglie sono le seguenti:

  • LG NeON 2 ( LG345N1C-V5 / LG340N1C-V5 / LG335N1C-V5 / LG330N1C-V5)
  • LG NeON 2 Black (LG330N1K-V5 / LG325N1K-V5 / LG320N1K-V5)

Altri vantaggi riscontrabili nella serie LG NeON 2 sono legati alla durata, alle prestazioni in condizioni reali, al design che li rende particolarmente adatti all’installazione su tetto, ed infine al suo telaio rinforzato, che gli consente di sopportare un carico anteriore di 6000 Pa e posteriore di 5400 Pa.

Quali sono le caratteristiche principali?

  • Garanzia potenziata sulle prestazioni: la degradazione annuale è passata dallo 0,5% allo 0.35% attuale
  • Migliori prestazioni nelle giornate soleggiate: rendimenti più alti grazie all’ottimizzazione dei coefficienti di temperatura
  • Elevata potenza d’uscita: i pannelli esprimono tutto il loro potenziale anche in spazi ristretti
  • Doppia superficie di cella: il lato posteriore genera energia proprio come quello anteriore; il raggio di luce riflesso dal lato posteriore viene quindi riassorbito generando una maggiore quantità d’energia.

Modulo Estetico Nero

Il modulo fotovoltaico NeON 2 Black è dotato di una sofisticata cornice nera opaca e di una pellicola nera posteriore integrativa e celle nere con elettrodi sottili.
Questo modulo è perfettamente adatto a qualsiasi tetto.

Cornice nera opaca

Pellicola nera posteriore

Cella nera con Tecnologia Cello