SHARP, affidati all’esperienza più lunga nel settore

SHARP, azienda leader al mondo nella produzione di celle e moduli fotovoltaici, può vantare l’esperienza più lunga in questo settore.

Sono passati infatti 60 anni da quando questa azienda, nata nel 1912, ha iniziato a sviluppare delle celle solari, che poi negli anni sono state utilizzate in molti rami del mercato.

La storia di SHARP parla da sé

Quest’azienda vanta ormai in tutto il mondo più di un milione di clienti, con 14,4 GW installati : 8.5 in Giappone, 3.2 in Europa, 1 in America e 1.7 nel resto del mondo.

Stabilità finanziaria

Il grande vantaggio competitivo nel mercato, è garantito da un portfolio molto diversificato che la rende un’impresa elettrica globale. Il fatturato ha raggiunto nel 2017 i 22.1 miliardi di dollari, 700 milioni in più rispetto all’anno precedente.

Forza innovatrice

A livello di moduli fotovoltaici propone moduli policristallini da 60 e 72 celle e monocristallini da 48, 60 e 72 celle.

Una caratteristica importanti dei moduli di questa azienda, è il coefficiente di temperatura. Quest’ultimo raggiunge un valore pari a -0.375%/°C, migliore dell’8,5% rispetto alla media di mercato, a testimonianza dell’affidabilità delle prestazioni.

Migliori garanzie

La garanzia non inizia prima della consegna all’utente finale, in particolare quest’azienda garantisce:

  • 10 anni di garanzia sul prodotto per poli e mono
  • 25 anni su emissione di potenza lineare per poli e mono
  • Primo anno: 97% dell’output minimo
  • Dopo 10 anni: 90,7%
  • Dopo 25 anni: 80,0 %
  • Assistenza: squadra di assistenza locale in Europa, multilingua

Read more:

SHARP, affidati all’esperienza più lunga nel settore was last modified: Ottobre 18th, 2019 by VPmin