Le aziende tagliano le bollette con e.saver

L’energia elettrica rappresenta un elemento di costo significativo per il conto economico di molte aziende. Poter tagliare le bollette può diventare un’azione strategica determinante anche in chiave competitiva e molte aziende ne sono consapevoli, applicando scelte di lungo termine sotto questo profilo.

Investire nel fotovoltaico un’ottima soluzione

Sicuramente l’investimento nel fotovoltaico rappresenta correntemente un’ottima soluzione, grazie alla competitività ed affidabilità di questa tecnologia, oltre alla possibilità di godere antro il 31 dicembre 2018 del super ammortamento. Ma è possibile investire meno ed ottenere comunque un significativo risparmio in bollette, col sistema e.saver.

Significativi risparmi investendo anche su e.saver

e.saver è una soluzione innovativa coperta da patent che consente di non disperdere energia inutilmente in un’utenza tra 20 e 100 kW con un investimento molto contenuto ed un rientro garantito in tempi molto limitati.

Sta generando vantaggi considerevoli in termini di risparmio di energia in molte aziende di diversi paesi, ed oggi diventa una grande opportunità anche per le PMI italiane, potendo anche beneficiare entro il 31 dicembre 2018 dell’Iperammortamento.

La tecnologia di EGGS Saver sfrutta un principio elettrotecnico semplice che viene denominato “dynamic-coil”.

EGGS linea di prodotti che garantiscono una gestione e risparmio dell’energia su base elettrica

EGGS è una linea di prodotti che garantiscono una gestione e risparmio dell’energia su base elettrica, integrando le tecnologie in fase di affermazione come storage e mobilità elettrica e quelle più consolidate come il fotovoltaico. La possibilità di monitoraggio e controllo da remoto con un approccio smart rappresenta un elemento strategico nella gestione di produzione, accumulo ed uso dell’energia elettrica in maniera sempre più decentralizzata.

VP Solar organizzerà training dedicati alle tecnologie EGGS, in linea con la propria ventennale tradizione nella formazione e trasferimento di know-how e nuove opportunità di business professionale.