Con Fronius più vendi più vinci

Promozione Estiva di Fronius Italia agli installatori di impianti fotovoltaici e Fronius Service Partner.

L’iniziativa denominata PIU’ VENDI PIU’ VINCI – ED. 2018 attiva dal 1° luglio fino al 31 dicembre 2018 prevede registrando i seriali dei prodotti acquistati in questo periodo di tempo di accumulare dei punti che consentiranno di ottenere dei premi, sia in natura che in buoni acquisto, presso i pricipali retailer del mercato come Amazon, Decathlon, Zalando e Conad.

Basterà registrare i prodotti tramite il portale www.piuvendipiuvincifronius.com/ ad ogni prodotto corrispondono un certo numero di crediti che permetteranno di raggiungere degli obiettivi e premi.

La promozione è valida su tutti i prodotti Fronius!

Valida su tutti gli inverter Fronius della nuova generazione SnapINverter della serie Galvo, Primo, Symo, Eco, Symo Hybrid, inverter dal design funzionale, massima flessibilità di applicazione e funzioni intelligenti, con potenze nominali da 1,5 e 27,0 kW adatti per impianti di qualsiasi dimensione. Compreso nell’iniziativa anche il contatore bidirezionale Smart Meter.

Incluso nell’iniziativa anche il sistema Fronius Energy Packge

Il sistema Fronius Energy Package è una soluzione innovativa per accumulare energia dal proprio impianto fotovoltaico, nuovo o già esistente, composto da Solar Battery e l’inverter Fronius Symo Hybrid che grazie alla Multi Flow Technology, consente di controllare più flussi energetici in parallelo.

Si può collegare sia in Lato continua DC che lato alternata AC dell’accumulatore a batteria, in caso di corrente alternata è possibile aggiungere il sistema di accumulo anche ad impianto fotovoltaico già esistente senza dover collegare un generatore fotovoltaico all’inverter Fronius Symo Hybrid.

Inoltre è dotato di funzione EPS che consente di mantenere l’alimentazione elettrica dell’abitazione anche in caso di avarie di rete.

Il contatore bidirezione Smart Meter, che ottimizza l’autoconsumo e rileva la curva di carico della rete domestica. Nella soluzione di accumulo relativamente a Fronius Symo Hybrid, Fronius assicura una gestione perfettamente vari flussi energetici, ottimizzando così l’intera gestione energetica.

Più vendi più vinci – Edizione 2018

L’iniziativa promozionale è valida dal 1° luglio al 31 dicembre per registrare i prodotti e raggiungere gli obiettivi per sloccare i premi basta entrare nella piattaforma www.piuvendipiuvincifronius.com