21 Febbraio a Bologna: Innovation Energy Day

Le aziende di vendita ed installazione di sistemi energetici hanno l’esigenza di essere costantemente aggiornate sulle tecnologie innovative, e sulle evoluzioni rapide del mercato.

Innovation Energy Day di VP Solar

Hanno apprezzato in maniera significativa l’evento Innovation Energy Day proposto da VP Solar che nella prima sessione di Treviso del 9 Febbraio ha registrato un tutto esaurito 15 giorni prima dell’evento e per questo motivo è stato pianificato il secondo evento il 21 febbraio a Bologna.

L’interesse può essere giustificato dai contenuti e dal tipo di format, orientati a dare risposte concrete alle loro esigenze, con un taglio tecnico/commerciale.

Tra i contenuti principali:

  • Corso obbligatorio per diventare Installatori certificati VARTA Storage, azienda tedesca leader da 130 anni nelle tecnologie di accumulo energetico
  • Tecnologie e prodotti per i sistemi di ricarica per veicoli elettrici, sinergici in utenze dotate di fotovoltaico e storage
  • Tecnologie termiche a pompa di calore ed ibride, con possibilità di usufruire dell’incentivo Conto Termico 2.0
  • Smart Partner, la rete di installatori professionali di sistemi energetici coordinata da VP Solar, e le molte opportunità offerte agli aderenti
  • Tecnologie e prodotti fotovoltaici innovativi

Una giornata di formazione certamente impegnativa ma coerente con la visione di un mercato che chiede competenze ed orientamento ai nuovi sviluppi ed approcci.

Per visionare il programma dettagliato e maggiori informazioni, è possibile accedere alla specifica pagina del nuovo sito web www.vpsolar.com.

La partecipazione è gratuita, ma il numero di partecipanti è limitato.

[eventBox id=”3″]

Certificazione VARTA Storage

E’ richiesto, oltre alla registrazione, la compilazione del form dedicato