VP SOLAR aderisce alla campagna ICE BUCKET CHALLENGE contro la SLA

VP Solar è stata nominata ad aderire alla campagna di raccolta fondi per le Associazioni che combattono la SLA con #IceBucketChallenge. Con piacere ha raccolto la sfida!

L’azienda italiana, che distribuisce sistemi per l’efficienza energetica dal 1999 a rivenditori ed operatori professionali in Italia ed Europa, da sempre ha manifestato attenzione e sensibilità ai temi solidaristici.

“L’augurio – ha affermato l’Ing. Stefano Loro, CEO di VP Solar – è che prosegua e si diffonda sempre di più la lotta a questa terribile malattia, anche tramite questi gesti che possono sembrare scherzosi ma che hanno obiettivi importantissimi a cui tutti siamo chiamati a rispondere” .

Ecco quindi che in una mattinata non propriamente calda, il team VP Solar ha partecipato al rito della secchiata di acqua ghiacciata e alla donazione per aiutare la lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

La sfida è stata ora rilanciata all’azienda austriaca smartflowerTM, produttrice dell’omonimo innovativo sistema solare di design, e alla Rete Smart Partner (www.smartpartner.it), gli installatori professionali che si occupano in Italia di Efficienza Energetica.

 

Ice Bucket: SolarEdge sfida VP Solar!