VARTA Storage nel TOP 3 in Europa

Secondo un’indagine di mercato condotta da EuPD Research, l’azienda tedesca VARTA Storage è risultata tra le prime 3 aziende nel mercato europeo relativamente ai sistemi di accumulo energetico per applicazioni residenziali.

 

“Con grande piacere apprendiamo questa indicazione” ha detto Gordon Clements, General Manager Residential Power & Energy di VARTA Storage GmbH. “La domanda per i nostri sistemi di accumulo sta crescendo fortemente in diversi mercati”.

Volume dei sistemi di storage VARTA raddoppiato

EuPD ha calcolato che il volume dei sistemi di storage è più che raddoppiato a partire dal 2015; la Germania rappresenta il più importante mercato, seguito dall’Italia, la Gran Bretagna, l’Austria e la Francia. VARTA Storage è presente in Italia dalla fine del 2016 e nell’estate del 2018 entrerà nel mercato britannico. Nel 2017 l’azienda ha ampliato e rinnovato la propria gamma di prodotti.

Gamma sistemi monofase e trifase

La gamma prevede sistemi monofase (pulse) e trifase (element) a partire da circa 3 fino ad alcune decine di kWh.

La proposta al mercato dei sistemi VARTA Storage avviene mediante una filiera qualificata.

Corsi per diventare installatore certificato VARTA Storage

Il prossimo corso per diventare installatore certficiato VARTA Storage è previsto per il 17 maggio a Garda (VR). La partecipazione è gratuita ma con un numero limitato di posti.

Leggi anche:

VARTA Storage nel TOP 3 in Europa was last modified: aprile 27th, 2018 by VPmin