VARTA si espande con Energizer

VARTA AG ha siglato un accordo per l’acquisto, da Energizer, delle “Consumer Batteries”, riunendo in un unico brand il mondo delle batterie: da quelle più comuni per i dispositivi portatili, passando da quelle ad alta tecnologia al litio per le applicazioni acustiche, a quelle per i dispositivi industriali, alle batterie per l’accumulo di energia con VARTA Storage.

VARTA con questa acquisizione, oltre ad aver allargato il portfolio prodotti, rinforza la diffusione del brand che porta ad un notevole vantaggio competitivo, anche per i propri clienti.

VARTA cresce anche del valore delle azioni

La crescita di VARTA è anche accompagnata dall’aumento del valore delle azioni (ISIN: DE000A0TGJ55) quotate alla borsa di Francoforte, passate da 24,25 € alla data del collocamento a fine di ottobre 2017, a superare, in questi giorni, il valore di 50€!

VARTA ha chiuso l’anno fiscale 2018 come quello più soddisfacente nella storia recente con record di profitto (271,7 mln) ed una crescita a doppia cifra del 12,2%; la crescita si basa su un massivo incremento della produttività e l’introduzione di prodotti innovativi; le stime per il 2019 sono di una crescita ulteriore, anche nel lungo termine.

VARTA Storage i prodotti per l’accumulo di energia

VARTA Storage è impegnata da anni nella produzione di sistemi per l’accumulo di energia in particolare da impianti fotovoltaici. La gamma completa di batterie con inverter comprende le monofase Pulse con capacità di accumulo da 3 e 6 kWh e la trifase Element con capacità di accumulo da 6 a 12 kWh.

Per poter installare i prodotti VARTA Storage è necessario partecipare ad un corso di formazione per ottenere la Certificazione VARTA Storage con la quale si può accedere a vari servizi dedicati.

Corsi On-Line (validità 3 mesi)

Prossimi Corsi in Italia (validità 1 anno):

Bergamo: 04 giugno
Novara: 05 giugno
Parma: 11 giugno
Verona: 12 giugno
Padova: 12 giugno
Bolzano: 18 giugno
Clicca qui per iscriverti

Leggi anche:

VARTA si espande con Energizer was last modified: Giugno 3rd, 2019 by VPmin