Un milione di sistemi monitorati da SolarEdge

SolarEdge festeggia il raddoppio in soli due anni dei sistemi monitorati, raggiungendo ben 1.000.000 sistemi fotovoltaici. 

Con l’occasione ringrazia e invita tutti, installatori, partner e proprietari a condividere la propria esperienza con il portale di monitoraggio SolarEdge.

Ecco cosa scrivono:

Vogliamo ringraziare ognuno di voi – installatori, partner, proprietari di impianti e tutta la comunità solare per aver raggiunto questo traguardo.

Ci sono voluti 7 anni per raggiungere i nostri primi 500.000 sistemi monitorati e solo 2 anni per raddoppiarli! Per quanto questo traguardo sia già emozionante, ciò che conta di più è la differenza che avete fatto! Lavorando insieme non solo abbiamo diminuito le bollette energetiche di ciascuno di noi, ma abbiamo ridotto collettivamente l’impronta di carbonio e la dipendenza dai combustibili fossili!

Si possono seguire e scoprire nei canali social di SolarEdge con l’hashtag #OneMillionMonitored le storie di questo milione di sistemi.

Collabora anche tu e condividi la storia del tuo impianto

Per celebrare 1.000.000 di sistemi fotovoltaici monitorati, SolarEdge vorrebbe ascoltare la TUA storia e quella di tutti gli installatori e della comunità solare di tutto il mondo!

Richiedono di inviare un video (30 secondi o meno)  raccontando in quale modo la piattaforma di monitoraggio SolarEdge  ha aiutato te e il business FV della tua azienda, di come sia stata un valore aggiunto per il cliente, in che modo ti ha aiutato a gestire in modo efficace l’impianto o di come sia stata da supporto nel processo di vendita.

Verranno selezionati alcuni di questi video per la campagna social #OneMillionMonitored. INVIA IL VIDEO

Leggi anche:

Un milione di sistemi monitorati da SolarEdge was last modified: Aprile 18th, 2019 by VPmin